Ma l'attacco ammo è proprietario tipo Specy oppure è solo una staffa fissata alla boccola classica?
Marco, ma da 27,5" in carbonio?? Nel video usa la Spicy da 26....e quelle si che le avevo viste n carbonio....non sei attento ultimamente.... [url]http://www.mtb-forum.it/video-nico-vouilloz-tra-peillon-e-san-romolo-per-prepararsi-allews/[/URL]
Le SRAM in carbonio sono pronte e strapronte, le ho provate addirittura io.
E' vero probabilmente è quello. E pare che l'abbiano snellito un po':
Forse hanno spostato/nascosto la batteria.
non sei attento ultimamente.... [url]http://www.mtb-forum.it/video-nico-vouilloz-tra-peillon-e-san-romolo-per-prepararsi-allews/[/URL]
Le SRAM in carbonio sono pronte e strapronte, le ho provate addirittura io.
Marco, ma da 27,5" in carbonio?? Nel video usa la Spicy da 26....e quelle si che le avevo viste n carbonio....
Visto, ma tu hai provato 26" e 29"26, 27.5 e 29. Guarda la mia presentazione SRAM da Sedona. Te l'ho detto che non sei attento, haha
...
... credo che sia un bene ci siano gli strappi nelle prove speciali, la gara di enduro deve essere una gara di enduro, non tante garine di DH intervallate dai trasferimenti. Dico bene?
Perchè falsare? Vincerà comunque il più forte no? Già in dh senza pedalare non si fa granchè...uhm... strappi troppo lunghi rischiano di falsare parecchio i tempi, i distacchi in discesa sono minimi, basta uno strappetto per ribaltare i tempi
Perchè falsare?
...cominciamo a mettere in vendita le bici da 26" prima che sia troppo tardi... Il rischio è di fare la fine che hanno fatto quelle da XC , tra 1 anno non le vorrà più nessuno , scettici compresi.... Quest'anno le ruote maggiorate :27,5 e 29 prenderanno il sopravvento ed il vecchio formato sarà obsoleto per tutti...
Dici bene, ma sarà l'eterna accusa/scusa di chi non ha gamba o non ha voglia di allenarsi a pedalare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?