EWS EWS Finale Ligure: le PS con le tracce GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
EWS Finale Ligure: le PS con le tracce GPS
EWS-Finale-2018-DAY2-1555x1100.jpg


Continua la lettura
 

Stepin8

Biker popularis
21/8/13
86
25
0
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally Edition
facendo la somma dei d- viene quasi 1200, quindi se sono da scendere saranno anche da salire, per cui perché quasi 1800+?
Credo tu abbia sommato solo i d- delle PS
Come puoi vedere dal profilo altimetrico, ci sono dislivelli positivi e negativi anche nei trasferimenti
 

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Ma sono "solo" 4 speciali? due al giorno? Mi sembra che abbiano ridotto molto rispetto agli anni scorsi (il totale del dislivello negativo delle quattro speciali è paragonabile a quello della sola PS1 del 2017)
 

Teofil75

Biker popularis
3/5/17
85
11
0
48
Cuneo
Visita sito
Bike
FSR 6Fattie
Fa piacere vedere che l'Italia sia in prima fila in eventi così spettacolari.
Poi, aspettiamo ansioni, come l'anno scorso, vari commenti tipo:
Enduro=Down Hill donw grade...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Nel video scrivono DH Man, mentre io ho sempre letto ovunque DH Men (che ha anche più senso)... sarebbe un errore ridicolo da parte loro! :-)
In ogni caso domenica sarò lungo il tracciato a vederli scendere! :-)
 

giurjet

Biker popularis
6/5/16
64
6
0
Visita sito
Nel video scrivono DH Man, mentre io ho sempre letto ovunque DH Men (che ha anche più senso)... sarebbe un errore ridicolo da parte loro! :-)
In ogni caso domenica sarò lungo il tracciato a vederli scendere! :-)
Avrei preferito 2/3 ps in più e meno pedalato (con qualche risalita meccanizzata). La preparazione atletica di un atleta è messa maggiormente alla prova in PS che nei trasferimenti pedalati. Ma non tutti vedono l'Enduro allo stesso modo...
 

charly

Biker novus
Mah....io abito in zona e sono un po' deluso....10 km di discesa su 52 e un nuovo sentiero sicuramente panoramico... ma niente di ché rispetto ad altri nuovi tracciati più a ponente.
Forse la scelta della giornata unica non è stata una genialata.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Avrei preferito 2/3 ps in più e meno pedalato (con qualche risalita meccanizzata). La preparazione atletica di un atleta è messa maggiormente alla prova in PS che nei trasferimenti pedalati. Ma non tutti vedono l'Enduro allo stesso modo...
No..alcuni come te vedono una versione pedalata del DH....ma non è così.
Enduro è anche pedalarsi d+ mostruosi.
Dalle mie parti fanno una gara di Enduro che non mi creerebbe molti problemi a scendere, ma a salire. .ho fatto quel giro di 3 ps e sull'ultima ero cotto. Li fai la differenza.
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Avanti amatori, avanti ad intasare le ps e poi a sborsare giù al bar che ho fatto questo e quello... dai su. Andate a fare i segmenti strava per poi dire che su 25 mt di sentiero siete i num uno. Avanti in massa come le pecore... ovvio risalendo col furgone, altrimenti chissà se si riesce a fare solo metà del giro, ovvio con i tempi della ews, mica in tutta la giornata...
 

Classifica mensile dislivello positivo