Credo tu abbia sommato solo i d- delle PSfacendo la somma dei d- viene quasi 1200, quindi se sono da scendere saranno anche da salire, per cui perché quasi 1800+?
Sono 2 gare diverse. L'EWS dura un giorno con 4 ps.Andando sul sito si vede che sono 2 giorni con 4ps al giorno!!
4 ps solo domenica per l'ewsMa sono "solo" 4 speciali? due al giorno? Mi sembra che abbiano ridotto molto rispetto agli anni scorsi (il totale del dislivello negativo delle quattro speciali è paragonabile a quello della sola PS1 del 2017)
ok, ma con così tanta differenza?Credo tu abbia sommato solo i d- delle PSfacendo la somma dei d- viene quasi 1200, quindi se sono da scendere saranno anche da salire, per cui perché quasi 1800+?
Come puoi vedere dal profilo altimetrico, ci sono dislivelli positivi e negativi anche nei trasferimenti
Se non usano tracce fatte con un GPS dotato di barometrico (e lo fanno in pochi) escono numeri a cavolo su trailforks come su strava come sul file gpx. Facile che la verità stia nel mezzo dei due valori...ok, ma con così tanta differenza?
Avrei preferito 2/3 ps in più e meno pedalato (con qualche risalita meccanizzata). La preparazione atletica di un atleta è messa maggiormente alla prova in PS che nei trasferimenti pedalati. Ma non tutti vedono l'Enduro allo stesso modo...Nel video scrivono DH Man, mentre io ho sempre letto ovunque DH Men (che ha anche più senso)... sarebbe un errore ridicolo da parte loro!
In ogni caso domenica sarò lungo il tracciato a vederli scendere!
No..alcuni come te vedono una versione pedalata del DH....ma non è così.Avrei preferito 2/3 ps in più e meno pedalato (con qualche risalita meccanizzata). La preparazione atletica di un atleta è messa maggiormente alla prova in PS che nei trasferimenti pedalati. Ma non tutti vedono l'Enduro allo stesso modo...