evviva!e' arrivato l'etrex vista pero'....

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
romano62 ha scritto:
chi lo sa usare?ho provato a scaricare un percorso da pro-m ma poi sul luogo non sono riuscito a farmi guidare...c'e qualcuno che sa dirmi passo passo che devo fare?lo ringrazio anticipatamente ciao
dovresti darci qualche indicazione di più circa le difficoltà che hai incontrato.
In estrema sintesi, una volta scaricato nel GPS la traccia da seguire e una volta raggiunto il luogo di partenza (aiutandosi per individuarlo con una cartina), accendere il GPS. Se è tutto ok, sullo schemo dovresti vedere la traccia che devi seguire. Imposta una opportuna scala (io ad esempio preferisco quella a 120 mt) e quindi fai in modo che, quando ti muovi, il triangolino (che indica la tua posizione attuale) sia sempre sulla traccia:se fai così...non puoi sbagliare!:omero:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
maverikc ha scritto:
Se è tutto ok, sullo schemo dovresti vedere la traccia che devi seguire.

Soprattutto se hai attivato l'opzione "mostra percorso sulla carta". Menù principale - tracce - selezioni la traccia - enter - mostra su carta - OK.
Io ho un etrex vista. se posso esserti utile sono (siamo) quio-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
maverikc ha scritto:
dovresti darci qualche indicazione di più circa le difficoltà che hai incontrato.
In estrema sintesi, una volta scaricato nel GPS la traccia da seguire e una volta raggiunto il luogo di partenza (aiutandosi per individuarlo con una cartina), accendere il GPS. Se è tutto ok, sullo schemo dovresti vedere la traccia che devi seguire. Imposta una opportuna scala (io ad esempio preferisco quella a 120 mt) e quindi fai in modo che, quando ti muovi, il triangolino (che indica la tua posizione attuale) sia sempre sulla traccia:se fai così...non puoi sbagliare!:omero:

Scusate se mi intrometto, ho una curiosità. Ma se io vado in un punto diverso dalla partenza della traccia che ho caricato sul mio gps, posso ugualmente seguire la traccia?!? Spero e penso di si, è così!?!? Tnko-o o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
kiko5 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ho una curiosità. Ma se io vado in un punto diverso dalla partenza della traccia che ho caricato sul mio gps, posso ugualmente seguire la traccia?!? Spero e penso di si, è così!?!? Tnko-o o-o

Assolutamente si. E puoi seguire la traccia sia per raggiungere il punto di partenza (go to start) che il punto d'arrivo (go to end):-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao ,
che ne pensate dell'etrex venture??
vorrei comprarlo ma vista l'ultima esperienza con il forerunner che dopo circa 2 anni è da buttare ...(causa avarie software inrisolvibili).ho un pò di timore a conprarne uno nuovo....
Avete mai dovuto riparare uno dei vostri gps??
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ciao ,
che ne pensate dell'etrex venture??
vorrei comprarlo ma vista l'ultima esperienza con il forerunner che dopo circa 2 anni è da buttare ...(causa avarie software inrisolvibili).ho un pò di timore a conprarne uno nuovo....
Avete mai dovuto riparare uno dei vostri gps??
Avarie software?? Cioè? le avarie software valgono per tutti e si chiamano bug. Se fosse così, a nessuno dovrebbe funzionare! Sicuro che non siano problemi hardware?:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo