• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evo dietro, performance davanti... si può?

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Salve a tutti, mi accingo a prendere un paio di gomme per camera da usare in foresta per l'inverno, solo che un dubbio mi assale: se prendessi il racing ralph da usare dietro in versione evo, mentre il rocket ron da mettere all'anteriore in versione performance, farei una castroneria? A dire il vero fosse per me metterei anche il racing ralph in versione performance, ma purtroppo non si trova on line, quindi qualora mi decidessi, sarei costretto a prendere solo il rocket ron in versione performance. Ovviamente il prezzo del performance è molto inferiore rispetto a quello dell'evo, che fa pagare un peso + leggero e una mescola + morbida che dovrebbe migliorare il grip. Attendo lumi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la differenza tra evo e performance non è la durezza ma il numero delle mescole, rispettivamente 3pla e 2ppia (che io sappia)
 

Classifica mensile dislivello positivo