Evo dietro, performance davanti... si può?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Salve a tutti, mi accingo a prendere un paio di gomme per camera da usare in foresta per l'inverno, solo che un dubbio mi assale: se prendessi il racing ralph da usare dietro in versione evo, mentre il rocket ron da mettere all'anteriore in versione performance, farei una castroneria? A dire il vero fosse per me metterei anche il racing ralph in versione performance, ma purtroppo non si trova on line, quindi qualora mi decidessi, sarei costretto a prendere solo il rocket ron in versione performance. Ovviamente il prezzo del performance è molto inferiore rispetto a quello dell'evo, che fa pagare un peso + leggero e una mescola + morbida che dovrebbe migliorare il grip. Attendo lumi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la differenza tra evo e performance non è la durezza ma il numero delle mescole, rispettivamente 3pla e 2ppia (che io sappia)
 

Classifica mensile dislivello positivo