Evitate Villa Pamphili nei prossimi giorni...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...quando leggi la motivazione ti passa la voglia, c'è poco da meditare, Diè

il mio invito, era rivolto ad un consumo più consapevole.
Ove possibile, occorre informarsi, quando si consuma, cosa si consuma, qual'è la provenienza di ciò che si consuma, quali sono le conseguenze del consumo....
La conoscenza, è condizione necessaria, ma non sufficiente, per una sempre maggiore responsabilità nelle scelte che si adottano e nelle conseguenze che ne derivano.:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Veramente la tenda der colonello è questa verdastra

IMG_0023.JPG


:celopiùg:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
oggi giro a villa lungo il perimetro di sicurezza....non mi ha creato nessun problema! certo se tentavo di sfondare il portone con la mia bike forse...qualcosa succedeva!
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
....Se capita a tiro del tizio che ha fermato i nostri amici sulle scalette, si rischia l'incidente diplomatico.:omertà:
a me è capitato lunedì sulle scalette di legno vicino all'ingresso lato Gianicolo, che mi fermasse un operaio che montava un palco...gli ho chiesto scusa, inventandomi che mi sembrava una discesa di terra...era in pantaloncini e somigliava molto a Batista quello del wrestling....però ieri nessun problema, insomma oltre ad evitare i civili bisognava fare anche lo slalom fra i militi, ma alla fine niente de che...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo