evitare tremolio GoPro hero 3 !!!

Legolastef90

Biker novus
29/8/13
7
0
0
www.youtube.com
Se usi questa imbragatura hai provato a stringere le fasce che passan sulle spalle ed attorno al dorso? stringere solamente il giunto che fissa la gopro alla pettorina nn dovrebbe bastare

chesty_h3_only.jpg
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Io ho messo un cuscinetto di gomma piuma piuttosto dura tra il supporto e me

Oggi lo provo... E inoltre provo a bloccare la la fascia sulle cinghie del paracollo... Vediamo che esce... Comunque per sony vegas ci vuole una laurea in astrofisica per usarlo... Con movie maker ottieni lo stesso risultato con minor tempo e soprattutto con minor difficoltá ;) poi ognuno la pensa come vuole
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
ma hai tutti i pezzi "originali" a me non capita questo movimento,eppure anche io l'ho usata sia al di sopra della pettorina che al di sopra solo di qualche maglia...

come puoi vedere da quest' altro video legandola stretta al paracollo si riduce molto... la pettorina è quella originale... solo che facendo dh e fr questa è l'unica inquadratura che mi piace... speriamo si riesca a ridurre...

canazei downhill-THE DOUBLE U - YouTube
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
proverei come prima cosa riprendere in wide, l'immagine apparirà più nitida e si riuscirà ad avere una inquadratura decente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo