EVIL IMPERIAL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Allora Market, e a tutti gli eventuali interessati...
questa è la mail che ho ricevuto questa mattina dal distributore Ufficiale Canadese per il prezzo definitivo del telaio EVIL IMPERIAL + costi di spedizione + disponibilità colori...

__________________________________________________

Hello,

I am getting few Imperials within few days. The colours that will be
available are white, black and UPS brown. I am guessing that shipping
wouldn`t cost more that $200 CDN so total would be around $1400 CDN. It would be no problem for me to ship it to Italy, I just need to receive the
payment before I ship the frame out. PayPal would work for me, thanks for the interest.
Mojo

__________________________________________________

Fammi sapere appena possibile, ti metto in contatto con la persona in Italia e poi vedi tu!
Praticamente ti verrebbe a costare 1400Can$ che sono al cambio attuale 842.92Euro.
Ciao e grazie
BrunBruno
avevo prob col modem pensavate di essergvi liberati di me???? :smile:
@bit io nn ho nessun mp xfavore ri inviameli grazie ma quei soldi x l' evil sonp del solo telaio?????ma ke sparavi con quella roba in inglese bit??dimmela in italiano e le buone novelle??
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Allura,
ultimo aggiornamento ricevuto via email oggi circa il prezzo del telaio EVIL IMPERIAL! :-?


1120Can$ = 674.33Euro
(verificate il cambio attuale, please..)

Rimane da ricevere "SOLO" la tariffa x la spedizione via-Canada e la disponibilità...ci sarebbero eventuali interessati?
Ciao e grazie
BrunBruno
ma allora quanto mi verrebbe a costare 650 o 850€?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Market ha scritto:
BIT ha scritto:
Praticamente ti verrebbe a costare 1400Can$ che sono al cambio attuale 842.92Euro.
Ciao e grazie
BrunBruno
avevo prob col modem pensavate di essergvi liberati di me???? :smile:
@bit io nn ho nessun mp xfavore ri inviameli grazie ma quei soldi x l' evil sonp del solo telaio?????ma ke sparavi con quella roba in inglese bit??dimmela in italiano e le buone novelle??

Ola Market bentornato!
NN importa x gli MP che nn hai visto..in sostanza questo in Inglese che hai potuto vedere è quanto mi ha scritto il Distributore Ufficiale Canadese della EVIL BIKES con la tariffa compresa di spedizione, quindi 842.92Euro!
Io te lo girato come dall'originale x correttezza, anche perchè IO non ci guadagno un bel niente e se posso farti questo piacere tanto meglio...
Se ti interessa acquistarlo ti metto in contatto con la persona Canadese (abita a Udine) che ha richiesto l'informazione x me e ti puoi accordare direttamente con LEI (si è una LEI...) per concretizzare l'eventuale acquisto! Parla anche bene l'Italiano se hai problemi con l'Inglese...
Se poi, ripeto, c'è qualcuno che riesce ad averlo x meno soldi meglio x te, dal Canada viene fuori al prezzo che ti ho detto e come hai letto..
E' tutto, se ti interessa mandami un MP che ti passo il numero di cell..
Ciao e grazie
BrunBruno
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Market ha scritto:
BIT ha scritto:
Praticamente ti verrebbe a costare 1400Can$ che sono al cambio attuale 842.92Euro.
Ciao e grazie
BrunBruno
avevo prob col modem pensavate di essergvi liberati di me???? :smile:
@bit io nn ho nessun mp xfavore ri inviameli grazie ma quei soldi x l' evil sonp del solo telaio?????ma ke sparavi con quella roba in inglese bit??dimmela in italiano e le buone novelle??

Ola Market bentornato!
NN importa x gli MP che nn hai visto..in sostanza questo in Inglese che hai potuto vedere è quanto mi ha scritto il Distributore Ufficiale Canadese della EVIL BIKES con la tariffa compresa di spedizione, quindi 842.92Euro!
Io te lo girato come dall'originale x correttezza, anche perchè IO non ci guadagno un bel niente e se posso farti questo piacere tanto meglio...
Se ti interessa acquistarlo ti metto in contatto con la persona Canadese (abita a Udine) che ha richiesto l'informazione x me e ti puoi accordare direttamente con LEI (si è una LEI...) per concretizzare l'eventuale acquisto! Parla anche bene l'Italiano se hai problemi con l'Inglese...
Se poi, ripeto, c'è qualcuno che riesce ad averlo x meno soldi meglio x te, dal Canada viene fuori al prezzo che ti ho detto e come hai letto..
E' tutto, se ti interessa mandami un MP che ti passo il numero di cell..
Ciao e grazie
BrunBruno
lei li si è fatta na canna
ma se lei è una della evil bikes e ha solo 3 colori
io ne avro cisti una decina, blu bianco, army, nero arancione giallo..................... :shock: cmq le + belle sono bianche, nere o blu
grazie bit ma lei qui è di udine?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Market ha scritto:
ma se lei è una della evil bikes e ha solo 3 colori
io ne avro cisti una decina, blu bianco, army, nero arancione giallo..................... :shock: cmq le + belle sono bianche, nere o blu
grazie bit ma lei qui è di udine?

Ciao Market!
Allora...mi spiego meglio...
Punto 1: Lei NON E' della Evil Bikes ma è una mia cara amica Canadese di Montreal dove ha anche la sede il Distributore Ufficiale della EVIL..e la ringrazio molto per il favore che mi ha, anzi ci ha fatto, mandando la mail per richiedere informazioni..
Punto 2: I colori disponibili attualmente dal Canada sono SOLO quelli citati dal distributore Canadese che hai visto nella email..
Punto 3: Questa mia amica è residente, x motivi di lavoro, a UDINE...e se non hai troppa fretta ti dico che spesso riceve visite da amici e amiche che vengono da Montreal...quindi se ti interessa....potresti....contattarla...

E' tutto, grazie
Ciao
BrunBruno
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Market ha scritto:
ma se lei è una della evil bikes e ha solo 3 colori
io ne avro cisti una decina, blu bianco, army, nero arancione giallo..................... :shock: cmq le + belle sono bianche, nere o blu
grazie bit ma lei qui è di udine?

Ciao Market!
Allora...mi spiego meglio...
Punto 1: Lei NON E' della Evil Bikes ma è una mia cara amica Canadese di Montreal dove ha anche la sede il Distributore Ufficiale della EVIL..e la ringrazio molto per il favore che mi ha, anzi ci ha fatto, mandando la mail per richiedere informazioni..
Punto 2: I colori disponibili attualmente dal Canada sono SOLO quelli citati dal distributore Canadese che hai visto nella email..
Punto 3: Questa mia amica è residente, x motivi di lavoro, a UDINE...e se non hai troppa fretta ti dico che spesso riceve visite da amici e amiche che vengono da Montreal...quindi se ti interessa....potresti....contattarla...

E' tutto, grazie
Ciao
BrunBruno
Scusa, pensavo fosse una della evil ke ci lavorava, ma meglio cosi visto ke a me piace nera, ma se la costa 650€, lei se lo fa spedire????ma lei nn torna mai a montreal???cosi spendevo, ti sapro dire con 1 mp o un mex qui, grazie bit
hai visto il toy 3 di milk???
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Market ha scritto:
hai visto il toy 3 di milk???

No, perchè?

Ciao
BrunBruno
x favore risp anke alle domande del mio penultimo mex,
milk vende un toy3, la colorazione è brutta, rosae bianca con scritto milk, ma con 450€ te lo fa verniciare come vuoi tu..............ma nn so se lo vende ancora senti da lui, sta qui sul forum è un singlespeeder o-o
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Market ha scritto:
BIT ha scritto:
Market ha scritto:
hai visto il toy 3 di milk???

No, perchè?

Ciao
BrunBruno
x favore risp anke alle domande del mio penultimo mex,
milk vende un toy3, la colorazione è brutta, rosae bianca con scritto milk, ma con 450€ te lo fa verniciare come vuoi tu..............ma nn so se lo vende ancora senti da lui, sta qui sul forum è un singlespeeder o-o

l'ha venduto mesi fa.....ora e' gia' da tempo che gira qua a est......non piu' rosa !
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
l'ha venduto mesi fa.....ora e' gia' da tempo che gira qua a est......non piu' rosa !

:shock: Azz...è un vero peccato MAO...altro TOY perso.. :cry:

PS: Mi scappa da :smile: MAO..e tu sai il perchè! Silenzio in aula! :smile:

Ciao
BrunBruno
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Market ha scritto:
ma sta tua amica ha degli amici ke la vengono a trovare???cosi spendevo
meno o-o

Ola Market!
noto che finalmente hai capito....
Fammi sapere che la prossima settimana sono da lei a Udine, oppure ti metto io in contatto e vedi tu!
Ciao
BrunBruno
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIT ha scritto:
Market ha scritto:
ma sta tua amica ha degli amici ke la vengono a trovare???cosi spendevo
meno o-o

Ola Market!
noto che finalmente hai capito....
Fammi sapere che la prossima settimana sono da lei a Udine, oppure ti metto io in contatto e vedi tu!
Ciao
BrunBruno
kiedile se vengono degli amici da lei e quando,(amicio da montreal)e se mi farebbe sto ordine adesso ti so dire ok??
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Market ha scritto:
kiedile se vengono degli amici da lei e quando,(amicio da montreal)e se mi farebbe sto ordine adesso ti so dire ok??

La prossima settimana, quando la vedo, ti dico tutto e ti metto in contatto con lei direttamente..attendi quindi un mio MP! :-?
Ciao grassie
BrunBruno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo