News Everysight presenta gli smart-occhiali Raptor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
Everysight presenta gli smart-occhiali Raptor
Hero-Smoke-1600x900.jpg


Continua la lettura
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Mah, non capisco un progetto del genere. Sull'occhiale bastava la parte di proiezione e di comunicazione BT. Il resto si poteva demandare tutto al telefono, alleggerendo notevolmente gli occhiali, anche in termini di investimento. Chissà se così facendo sarebbero riusciti anche a ridurre l'effetto "monociglio" che mi fanno gli occhiali in foto...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Va bene tutto, ma nel visualizzare gli sms con il comando a manubrio mentre si scende su un trail non ci vedo molto di smart.
Anzi ... mi sembra proprio poco smart.
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Io è da un po che aspetto qualcosa del genere ma come scritto poco sopra anche io non capisco perché non fare un occhiale che si occupi solo di proiettare e lasciare il resto allo smartphone che per inciso è avanti anni luce come programmi e facilità di utilizzo a tutti i vari garmin e compagnia briscola dal costo vertiginoso .
 

RSGF

Biker novus
26/10/17
40
8
0
51
Trieste
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8
va bene tutto...
il mondo è bello perchè è vario,
ma scusate....
lo stare in bici in mezzo al bosco, da solo o con gli amici, e godersi la natura correndo sui sentieri...
a mia personale opinione non dovrebbe essere "disturbato" da nulla...
via lo smartphone, via il GPS, via tutto!!!!
a tutto il resto ci penseremo dopo le due tre ore di giro!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
700€ da dimenticare al bar dopo il giro :)
Secondo me potrebbero andare bene solo per una nicchia di bitumisti che non posso andare per trail e scassato in discesa, boschi e radici.
Un pò il classico uso dei navigatori a proiezione sul parabrezza...solo su asfalto.
Poi se vuoi fare il figo, dimmi dove ti fermi ad espletare i tuoi bisogni fisiologici, starò li ad aspettare che te li scordi...per venderli sul mercato nero dei BDC e cambiarmi la forca grazie a te[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ue scherzo...lo cercherei fino in capo al mondo per riconsegnarglieli eh!
Magari con la ricompensa le forche me le cambio lo stesso [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
va bene tutto...
il mondo è bello perchè è vario,
ma scusate....
lo stare in bici in mezzo al bosco, da solo o con gli amici, e godersi la natura correndo sui sentieri...
a mia personale opinione non dovrebbe essere "disturbato" da nulla...
via lo smartphone, via il GPS, via tutto!!!!
a tutto il resto ci penseremo dopo le due tre ore di giro!
Dipende da come vai in bici... Secondo me può essere utile o meno in base alle esigenze di ciascuno. Magari stai aspettando una chiamata importante e non vuoi precluderti il giro della domenica, e l'accrocco ti segnala la chiamata in modo visivo anziché con un suono che puoi non sentire. Oppure ti proietti quanto manca al crepuscolo, così sai se è meglio girare la bici e tornare indietro. O sei uno che segue tracce GPS e non gli piace andare troppo all'avventura, al che avere una freccina dx/sx che indica quale sentiero prendere può essere utile...
Insomma, non importa quale informazione vuoi proiettata lì: se ti serve e/o è importante, la trovo una bella idea. Però, come dicevo più su, via le ridondanze con lo smartphone!
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
va bene tutto...
il mondo è bello perchè è vario,
ma scusate....
lo stare in bici in mezzo al bosco, da solo o con gli amici, e godersi la natura correndo sui sentieri...
a mia personale opinione non dovrebbe essere "disturbato" da nulla...
via lo smartphone, via il GPS, via tutto!!!!
a tutto il resto ci penseremo dopo le due tre ore di giro!
stando così ok , via subito la sezione ITINERARI da MTBMAG e via a fare sempre i soliti giri che conosciamo .
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
…….. avere sempre "numeri e eventuali messaggi" che ti girano davanti ai occhi, penso che alla lunga stanchino parecchio, oltre che……. distrarti nella guida …...
 

Classifica mensile dislivello positivo