Every time Livigno

motobimbo

Biker nirvanensus
9/30/08
28,901
1,884
0
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bella! Mi hai fatto tornare indietro di un mese! :celopiùg:

p.s.
azzz...hai chiuso il megapanettone!

Patrizio-Santacruz

Biker superis
8/14/08
327
0
0
priverno
quello nn era un megapanettone...era una rampa di lancio :D

comunque devo dire che al mottolino si sta da paura...gente cordiale, posti e panorami fantastici e livigno è strepitosa

motobimbo

Biker nirvanensus
9/30/08
28,901
1,884
0
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quello nn era un megapanettone...era una rampa di lancio :D

ahahah...a prenderlo a fiamma incute un terrore spaventoso, io non ce la faccio mai a mollare tutto, alla fine, sotto la "rampa" il ditino parte in automatico :smile:

Fra#42

Biker forumensus
9/15/09
2,294
0
0
27
alba, CN
wow...complimenti per il montaggio...rende veramente! poi bello il cambio di colonna sonora quando arrivi tu e spacchi tutto...

PS: bella la scena in cui centri quasi il cameraman...

pps: ancora complimenti! :prost:

unfo

Biker superis
10/21/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Ottimo tempismo, ora che tutti gli impianti chiudono è bisogna affrontare la dura realtà della fine dell'estate mi fai tornare in mente la settimana che ho passato a livigno, te possino!!! ;)

Patrizio-Santacruz

Biker superis
8/14/08
327
0
0
priverno
non sei l'unico....prima mi svegliavo con il sorriso mi sbrigavo a fare colazione in 5 min. ero in bici e in mezzo ad un panorama assurdo....ora mi sveglio e fa gagare tutto :D

cugar

Biker serius
4/3/10
157
-3
0
patavium
bel video e devo dire anche bel montaggio i miei complimenti, ora mi avete fatto voglia di prender la biga e vo a cappotarmi giù per qualche discesa però qui sui colli euganei uff uff :cry:.... voglio la montagnia e se è possibile una bella discesa di 2000 metri di dislivello.... chiedo troppo :smile::smile:

Ultimi itinerari e allenamenti