"Evento" Bike-Park XRide chi viene? [1-2 ottobre]

Winterhawk

Biker grossissimus
Comaz15 ha scritto:
Porca zozza!!! Stò tempo di cacca ha una puntualità per rovinare i W_E che ci puoi regolare l'orologio!

Quoto totalmente!

A me piacerebbe fare i 2gg oppure il sabato con la cena finale :balla-co: però anche x la domenica ilprogramma è allettante! :yeah!: :-?

Tra i due giorni (tempo permettendo ovviamente :mrgreen: :-P ) ho la possibilità di esserci solo di Domenica...

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Sicuramente io ci sarò sia sabato che domenica (torno a dormire a casa). Spero che ci sia effettivamente la possibilità di provare qualche biga nuova, visto che spero di acquistarla questo inverno.
Ciao a tutti

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io verro sù domenica, ho visto il programma che prevede una discesa fino a Pedavena, e poi il recupero auto, non c'è la possibilità di lasciare la macchina già di sotto e farsi portare sù con una navetta? così a fine discesa la macchina è già sotto. Fatemi sapere:prost:

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Sabato 24 settembre l'impianto rimarrà chiuso per manutenzione e preparazione al maxi-raduno del 1-2 ottobre, mentre domenica 25 settembre sarà aperto regolarmente.

x quanto riguarda la navetta provo ad informarmi, ciao!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Sabato 24 settembre l'impianto rimarrà chiuso per manutenzione e preparazione al maxi-raduno del 1-2 ottobre, mentre domenica 25 settembre sarà aperto regolarmente.

x quanto riguarda la navetta provo ad informarmi, ciao!
Grazie:prost: :prost: :prost: :prost:

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Dallas ha scritto:
Io verro sù domenica, ho visto il programma che prevede una discesa fino a Pedavena, e poi il recupero auto, non c'è la possibilità di lasciare la macchina già di sotto e farsi portare sù con una navetta? così a fine discesa la macchina è già sotto. Fatemi sapere:prost:

Purtroppo per la salita della mattina risulta essere un problema!
Si son detti disponibilissimi per la sera a riportar su gli autisti, ma x la mattina dovrebbero trovare parecchi furgoni per le bici (se siamo in tanti a lasciare la macchina a Pedavena) ed è un problema!

Alberto dell' X-Ride mi/vi ricorda che nella cena del sabato sera (vedere programma pagine precedenti) vi saranno le estrazioni per i numerosi premi messi in palio dai vari negozi partecipanti all'evento!

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
45
Venice
Visita sito
io ci son stato domenica 25 (l'altro ieri) per la prima volta e m'è piaciuto un sacco :yeah!: con fango ovunque!!!
per il raduno pensavo di andare domenica 2 ;.=9/

ci si vedrà là ... basta trovare quello che nel canalone piccolo va sempre giù di cxxo! :oops:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Qualcuno è stato su in questi giorni, tanto per sapere che temperature troverò in quota?
Dallas io porto come al solito la cassetta degli attrezzi, se il posto scarseggia fammi sapere che mi accordo con warlok

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
sambugan ha scritto:
Qualcuno è stato su in questi giorni, tanto per sapere che temperature troverò in quota?
Dallas io porto come al solito la cassetta degli attrezzi, se il posto scarseggia fammi sapere che mi accordo con warlok

si sta benissimo. a freddo con maglietta, pettorina e maglia sopra, si sente l'aria, dopo il primo giro quasi caldo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo