Eventi singlespeed 2009

Ecco a tutti voi un elenco preliminare degli eventi singlespeed
(o ss-friendly) per il 2009

APRILE
18-19: 6h singlespeed/24h di Cremona - Cremona CR
30: Bike Festival - Riva del Garda TN (fino a 3 maggio)

MAGGIO
1-3: Bike Festival - Riva del Garda TN
21/24: 24h di Finale - Finale Ligure SV

GIUGNO
5/7: ESSC - Euro Single Speed Championship - Dresden GERMANY

LUGLIO
19: 6 Ore Alpe di Monghidoro - Bologna BO
25-26: Raduno Singlespeed - Aosta - Organizzazione: YODA
31: Schlaflos im Sattel - GERMANY (fino al 2 agosto)

AGOSTO
1-2: Schlaflos im Sattel - GERMANY

SETTEMBRE
19/20: SSIT - Finale Ligure SV
26/27: 6h singespeed/24h di Roma - Roma RM

OTTOBRE:
Roc d'Azur
SSCX-UK (Da definire)

Sono in fase di definizione altri eventi che saranno aggiunti man mano che verranno definiti.

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
Hi Milk, per quanto riguarda il bikefest, dove vado ormai costantemente da più di dieci anni (vecchioooo...!) che prevedete di fare con la monomarcia? giro o granfondo? Ho un ricordo di cinque sei anni fa quando sulla salita asfaltata della granfondo fui spennellato da due singlespeeders in splendido danseuse, rispettivamente a bordo di una spot brand bianca e da una schwinn (poi viste in esposizione..), credo le prime singlespeed addocchiate al bike fest...Mi interessa sapere che giri poter fare con la single, sempre che per il periodo la unit sia arrivata a destinazione, cioè sotto il mio ku.
thanks..

Oddio quelle due bici me le ricordo anche io
la schwinn era una homegrown oro, è stata la bici che mi ha illuminato, secondo me sono sei anni pieni, se non sette.

Per i giri ci affideremo ad un paio di ragazzi che girano spesso in quella zona, senza dubbio qualcosa di buono da fare c'è!

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
esatto, prorprio color oro e con il tendicatena, nello stand di non ricordo quale marchio ma che non so per quale motivo se volevi ti tagliavano pure i capelli...a me l'illuminazione mi è arrivata tardi, quest'anno (...) ma quel sorpasso in salita col pensiero poi...tanto li ribecco in discesa..(chi li ha più visti in realtà!) mi è rimasto talmente impresso, l'ho collegato al ciclismo eroico, pane per i miei denti..take care, spero d'esserci!

Spiedo

Biker superis

Quanta roba!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
a giugno organizzano una 4 ore nei pressi di aosta. vorrei metter su una squadretta di SS e visto che, a quanto ne so, in valle ci sono solo io, perchè non venite a farmi compagnia? dovrebbe essere o l'ultima domenica di magio o la prima di giugno...
fatemi sapere se si può fare, altrimenti mi devo iscrivere in solo...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ma alla 24h di cremona fate una squadretta o correte in solo la 6ore (o la 24???)
no perchè mi sta venendo un'idea di partecipare...

la 4h di aosta sarà l'ultima di maggio, proprio prima di dresden. se vieni su almeno tu,supa, ci iscriviamo in duo così rifinisci la gambetta per gli euro!!!

per cremona penso faremo tutti il solo, chi sulle 6H più qualcuno le 24h.

chi farà la 6H al 90% farà anche la spider cup, la gara di regolarità con bici "vintage".

Per Aosta la tua proposta non sarebbe male, ci penso un attimo su, anche perchè ora come ora la trasferta a Dresda rischia di essere messa in discussione.
C'E' CRISI!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Sto cominciando gli allenamenti per venire.

Rapporto consigliato?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
allora potrei venire pure io in solo!
ma dipende dal tempo, ha di nuovo nevicato e ore c'è un vento gelido...
per aosta aspetto tue notizie!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Sto cominciando gli allenamenti per venire.

Rapporto consigliato?
non conosco il percorso, ma dovrebbe essere piuttosto piatto, è una gara diciamo promozionale. io andrò o col 36-20 o col 38-20 dipende se riesco a vedere prima il percorso.
vediamo se riusciamo a fare una squadra di 2-3 componenti, altrimenti si corre solo.
la squadra mi attizza, via a manetta per tutto il tempo...

Ho aggiunto un paio di eventi e ritrovi al nostro minicalendario.

la 6 ore di monghidoro, dove penso ci sarà una discreta rappresentanza di singlespeeder, ed il raduno singlespeed (29 related) organizzato da Yoda per il 25/26 aprile.

Devo inoltre autofustigarmi per non aver inserito la 12ore della lunigiana.
Ma anche qua si sono viste diverse singlespeed su un percorso davvero bello e a misura monomarcia: in pratica, nonostante il dislivello minimo, la parte pianeggiate era confinata alla zona di partenza/cambio/arrivo.

Direi che il prossimo anno potremmo davvero colonizzare l'evento, visto che Giuseppe, uno degli organizzatori, è una persona disponibilissima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo