Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
ue' addirittura, forti ste 29 ... :medita:

Dovresti provarne una :-)

Comunque, raccogliendo i pareri della gente all'arrivo e durante il pasta party, è emerso un deciso miglioramento nel livello organizzativo dell'evento.
Gli unici a lamentarsi sono stati i primi ad arrivare del corto, anche se i problemi sono stati risolti.
Però era comprensibile, visto che bisognava gestire 2 tracciati sovrapposti in uno scenario già complesso come è quello della foresta Mercadante...

Da menzionare anche "Pierino" il titolare della struttura "Agriturismo Amicizia", meglio nota a tutti per la Festa della birra di Cassano, che non solo ha messo a disposizione la struttura, ma ha anche messo a disposizione tempo e mezzi per realizzare ed ottimizzare la parte iniziale (alcuni km) del tracciato.
Mi ha anche comunicato il suo desiderio di aumentare il traffico ciclistico all'interno della struttura, ostacolato dalla difficoltà nel reperire mezzi a noleggio e guide.
Cassano per me non è esattamente dietro l'angolo, ma credo che qualcuno da quelle parti dovrebbe approfittare dell'occasione...

L'anno prossimo, sicuramente ci sarò!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Dovresti provarne una :-)

Comunque, raccogliendo i pareri della gente all'arrivo e durante il pasta party, è emerso un deciso miglioramento nel livello organizzativo dell'evento.
Gli unici a lamentarsi sono stati i primi ad arrivare del corto, anche se i problemi sono stati risolti.
Però era comprensibile, visto che bisognava gestire 2 tracciati sovrapposti in uno scenario già complesso come è quello della foresta Mercadante...

Da menzionare anche "Pierino" il titolare della struttura "Agriturismo Amicizia", meglio nota a tutti per la Festa della birra di Cassano, che non solo ha messo a disposizione la struttura, ma ha anche messo a disposizione tempo e mezzi per realizzare ed ottimizzare la parte iniziale (alcuni km) del tracciato.
Mi ha anche comunicato il suo desiderio di aumentare il traffico ciclistico all'interno della struttura, ostacolato dalla difficoltà nel reperire mezzi a noleggio e guide.
Cassano per me non è esattamente dietro l'angolo, ma credo che qualcuno da quelle parti dovrebbe approfittare dell'occasione...

L'anno prossimo, sicuramente ci sarò!

si si le voglio provare ste 29, conosci qualcuno che le vende, magari nel sud est barese... ?? :omertà:

l'anno scorso e' stata un mezzo flop a livello organizzativo mi fa piacere che abbiano migliorato perche' la gara merita veramente :medita:
 

mariolinux

Biker novus
13/3/10
21
0
0
Agropoli
Visita sito
I° RADUNO DI MTB AD AGROPOLI

sara' una grande festa della mtb dove grandi e bambini saranno chiamati a trascorrere una stupenda giornata in bicicletta grandi andranno ''ALLA SCOPERTA DEI TREZENI'' ,sul sentiero del tresino fino a s.maria di Castellabate.I bambini invece si daranno battaglia in un percorso-gimkana nella piazza della repubblica al ritorno delle escursioni in piazza ci sara' uno spettacolo di trial di AMBROGIO CHESSA ...altre notizie seguiranno.....

[url]http://www.facebook.com/thebeatles?s...96342437042897[/URL]
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Io.
Percorso facile, quasi noioso. Un po come la classifica.

Interessante solo un breve pezzo in un boschetto.

Ottimo, anzi eccellente, il pasta party.

Il raduno e l'arrivo erano in una masseria con annessa fattoria e caseificio... Potete immaginare!

Credo di averti visto, eri l'unico con una hibike??
Vabbè la classifica lasciamo perdere, quest'anno potrebbero fare la premiazione anche prima di partire, risparmierebbero tempo.

Sul pollino venite??
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Credo di averti visto, eri l'unico con una hibike??
Vabbè la classifica lasciamo perdere, quest'anno potrebbero fare la premiazione anche prima di partire, risparmierebbero tempo.

Sul pollino venite??


In realtà domenica c'erano almeno 4 haibike bigcurve rc. Io sono quello con barba e capelli lunghi.

Devo venire per forza sul Pollino. Sarà il mio ultimo allenamento per il sellaronda hero...
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ma avete già versato la quota iscrizione per il Pollino?? Non è che fanno come Corato che si parla di risparmio se versi prima ma poi si paga sempre 20€ anche il giorno della gara in loco...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo