• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
bravo, 1 risata fa sempre bene..
comunque io non ti ho insultato.. e potresti evitare anke tu
Si, hai ragione e ti chiedo scusa...però è anche vero che il tuo commento su Zoli non era proprio elegante anzi...lo definirei quasi un insulto
e, per inciso, il video non sarà emozionante (anche un filmato su Absalon non lo è) ma ti assicuro che la gara lo è stata.
Saluti
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
ma tu non sei zoli.. %$))
miiii ma che devo fare oltre a chiederti scusa per non farti replicare?? Se ho capito bene, quindi, ti senti autorizzato a dare dello sacrparo a chiunque purchè non sia il tuo diretto interlocutore?!?! Se le cose stanno così...ora mando un messaggio ad un'altro utente e ti dò del "irrispettoso e polemico"
Per quanto mi riguarda ho finito con gli OT...scusate

Ritornando alle gare credo che, per me la prossima, sarà quella di Matino (LE). Qulcuno di voi c'è stato l'anno scorso? Dicono che sia molto bella.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

nn sono voluto intervenire prima x nn degenerare com'è successo in un altro topic...cmq ti devo dare ragione, pare ke nn si possa fare +dell'ironia ke qucln se la prende, il mio consiglio è di lasciar perdere, e nn dar adito a tali inutili discussioni...

x quel ke riguarda le gare belle e brutte ke siano, in buon divertimento a tutti!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
A proposito ma chi è sto Zoli che idolatrate tanto? (domanda seria, non seguo le gare). Molto bello il video, dura poco e rende bene l'idea del percorso e non è noioso, che non è da poco per una gara xc.

tornando in argomento, chi gareggia questo weekend?
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
We vaitus!!! Zoli è un tipo che gareggia a livello professionistico ed è l'attuale campione italiano (sembra che gareggierà alle olimpiadi)
Questo weekend non gareggierò acnhe perchè non mi sembra che ci siano gare degne di nota. Con MarcObollo satvamo pensando di fare una capatina alle Pianelle? Se volete unirvi....continuiamo nel topic "solo uscite"
Ciao belli
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Olimpiadi eh? Come scollatura molto meglio la Pezzo, eh, voi xc....

A presto ualiò
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito


sinceramente guardando il video,la figura dello scarparo l'ha fatta.
in ogni caso non mi sembra assolutamente offensivo...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
come giudichi il suo recupero di traiettoria, puro culo? o il ragazzo ha cmq manico altrimenti si sarebbe schiantato?
se non avesse manico non sarebbe campione d'italia...
il fatto è che ha fatto una porcheria su un saltino discretamente banale e microscopico

se io inciampo da solo sono fesso perché non mi reggo in piedi oppure sono un grande perché evito la caduta?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
veramente "tu non 6 zoli" voleva essere 1 frase ironica, ki se la prende a tromba non penso di essere io..
comunque non capisco come mai su questo forum buonista bakkettone del cavolo si può fare qualunque off topic finkè si dice "bello, bello!"..

se 1 critica qualcosa è cattivo, polemico e off-topic..
spiegatemi allora xkè parlare dello stesso video dicendo ke è bello è "in topic", se invece dici ke è brutto 6 "off topic"..
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

e mo stai esagerando, ne fai sempre una questione personale, il video è in topic dire bello o brutto anke

dire invece, cito testualmente:

tu: sì veramente esaltante come video..
ora capisco xkè il "ciclodromo" viene considerato tecnico..
se quello scarparo può vestire 1 maglia tricolore di mtb..

ytterbio: Ovviamente rido di te, non di Zoli

tu: bravo, 1 risata fa sempre bene..
comunque io non ti ho insultato.. e potresti evitare anke tu


...

direi proprio di no

concludo facendoti riflettere su ciò ke ho riportato in rosso...mi sembra ke i bakkettoni nn siamo noi, siamo tutti bravi a fare dell'ironia, xò nn a subirla vero?

fra l'altro ytterbio ti ha pure chiesto scusa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo