• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ahhh, sì...il portafortuna che ti porti sempre dietro con te...me n'ero dimenticato

è bello di poter contare sugli amici...

ps: oggi al telefono con MARCOBOLLO, ho pensato una super cosa..

"e se marco non si fosse scordato gli scarpini, ma in seguito ad una frenata + forte questi fossero andati sotto al sedile anteriore (lato guida), visto ke marco nn trasporta le scarpe in una scatola ma sfuse..."

alla mia domanda, marco ha detto "non ho controllato, xkè l'ho pensato anke io, è ho paura della risposta..."

 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito






ahahahahahahahha che sfortuna però !!


ma nessuno gli ha potuto prestare delle scarpette o almeno degli adattatori per le scarpe normali??
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

una telenovela, ma nn poteva partecipare cmq? si faceva il giro corto e buona notte
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

io sò, ma non parlo

ACHTUNG

Stiamo decidendo di andare alle Pianelle, in quale topic ne parliamo? In questo visto che si tratta di un mezzo raduno o in quello "solo uscite" dato che non che non sono tollerati gli off topic?

La direzione ringrazia
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito



cambia molto da viti in alluminio semplice a viti in alluminio titanio?? molti le cambiano ma quanto risparmiano di peso sulla bici intera??

anzi, ho notato che molti cambiano le viti ma si tengono il manubrio o il reggisella in alluminio semplice........bah non li capisco......

magari ne potremmo parlare altrove per non incasinare questo topic......
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

scusate, possiamo spostare queste domande nella sezione bar? (Senza offese)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non so...

per le pianelle come facciamo?

è deciso sabato

due domande...

compreso il pranzo?

ci vediamo alle pianelle verso le ???

io pensavo x le 9/9.30 all'ingresso... in modo da partire x le 10 e riuscire a fare un po' tutto senza stankare ki pedala meno, e senza rendere poco "redditizia" (a livello di km) ki vuole fare una uscita + seria.

ps: lo scalino dove è caduto lorenzo io 3gg fa nn ho avuto le palle di farlo da solo!!! ma ke caxxxo... spero di riuscirci sabato, magari con una persona di fianco ke mi awanta in caso di caduta rovinosa...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

se sabato ho la bici nuova mi ci butto io, tu porta il casco da dirt, se nn ho la bici nn pozzo venire
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito






è tanto difficile come scalino ??



p.s. il casco ve lo presterei ma è nuovo e non voglio che con le cadute continue me lo rompiate subito :P ( scherzo)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
(vabbè calcola ke ho un casco da prestare al buon vvvvvaitus!

kiedevo x sapere, xkè nel caso, non lo porto io...



.....rispondo non per fare messaggi ma per non creare possibili incomprensioni....



il casco apparte gli scherzi lo presteri volentieri......ma mi sembra piu' facile che glielo presti tu vedendoti al raduno piuttosto che debba venirselo a prendere da casa




comunque TORNANDO ALL'ARGOMENTO DEL TOPIC che ne dite di organizzarci in maniera massiccia per il maxi raduno che prima si voleva farlo il 1° maggio, e che ora è stato rinviato in data da definirsi, a causa del poco tempo rimasto da tale data.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo