Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
inglese maccheronico, avresti dovuto scrivere "off roading is not a crime", oppure "riding/going off road is not a crime" :saccio:

buoni i makkeroni conditi con la salsa inglese...:smile::smile:

ps: si lo so ke nn è corretto, basta pensare ke la frase originale era skateboarding is not ecc...

vabbè io sono tagliato con l'accetta, mica potevo essere correggiuto nella scelta dello nikko neim...:smile:
 
Stavo pensando ad una cosa carina, poi non so se l'idea puo' apparire bislacca o meno.

E SE ORGANIZZASSIMO IL 1° Maggio (quindi festa del lavoro)
:i-want-t:UN MAXI RADUNO A BARI???????????:i-want-t:


Ci si potrebbe ritrovare tutti (tutti i forumendoli che vogliono venire logicamente) sulla rotonda del Lungomare, credo che il posto sia abbastanza grande per contenere tutti e raggiungibilissimo.

Mi farebbe piacere sentire quello che ne pensate.
GRASSIE!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg:Accorrete numerosi, accorrete numerosi!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
di solito i raduni li si organizza direttamente in un punto dal quale è facile raggiungere il luogo di raidata...

mmm... comunque si può fare, se i fryyyraiders organizzano nel secret spot, x me va bene... apri una discussione va o-o
 
di solito i raduni li si organizza direttamente in un punto dal quale è facile raggiungere il luogo di raidata...

mmm... comunque si può fare, se i fryyyraiders organizzano nel secret spot, x me va bene... apri una discussione va o-o
E allora tranquillo, per me un posto vale l'altro.
Intendevo dire un raduno in un posto che magari sapevano raggiungere tutti, poi non sparei.
Se uno poi si vede in un determinato campetto e magari ci sta quello che non lo conosce come si procede???

Bah, io l'ho buttata la', se ci sono delle valide proposte la cosa secondo me si potrebbe realizzare, no???:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
E allora tranquillo, per me un posto vale l'altro.
Intendevo dire un raduno in un posto che magari sapevano raggiungere tutti, poi non sparei.
Se uno poi si vede in un determinato campetto e magari ci sta quello che non lo conosce come si procede???

Bah, io l'ho buttata la', se ci sono delle valide proposte la cosa secondo me si potrebbe realizzare, no???:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



Io ci sono !! ....... il lungomare è un ottimo luogo d'incontro in quanto lo conoscono tutti.......anche se non sarebbe male un posto dove ci si possa anche divertire .....magari qualche piccolo sterrato divertente ........( se propongo il ciclodromo di santa candida che è molto facile da raggiungere mi sparate perchè sto sempre lì ?? :smile: )



p.s. come gia' detto apri un nuovo topic che ne parliamo meglio :celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
scusate ma cosa c'è da pedalare lì? se la gente si deve fare fino a 100km x venire ci deve pure essere qulcs da pedalare, mica la gente viene a vedere i vostri brutti faccioni :smile:



infatti, è proprio per questo che ho proposto il ciclodromo di santa candida......dove ci sono ripidoni ( salitone e discesone) e dove andando piano non si salta.....ma se si inizia a pedalare forte si vola..............è un posto molto divertente per le diverse categorie di bikers.......inoltre è facilissimo da raggiungere..........



p.s. andando lì potremmo far capire alla gente che c'e' qualcuno a cui piace questo SPORT........
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Di ritorno or ora dalla bellissima gran fondo di Corato. resoconto
Complimentonisssimissimi a domitillo terzo assoluto (gli ho urlato ditro ma non mi ha sentito e l'ho perso)
Complimentissimi a OffROAD autore di una prestazione maiuscola: 57mo (circa) assoluto e 9° di categoria!!!!
MarcObollo purtroppo ha avuto degli inconvenienti (qualcosa gia sapete)
Per quel che riguarda me...non mi posso assolutamente lamentare: 95mo assoluto. Non ridete, per me è un ottimo risultato considerando il poco allenamento e tenendo presente che ho fatto il giro lungo (55km) praticamente nello stesso tempo in cui ho fatto il giro corto (35km) l'anno scorso
Un applauso finale algli organizzatori: tutto molto ben benfatto compreso il ristoro finale. Da rivedere sicuramente la partenza.

Posso dire che è stata una giornata quasi perfetta rovinata solo dall'inconveniete di Marco!

Ciao a tutti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Di ritorno or ora dalla bellissima gran fondo di Corato. resoconto
Complimentonisssimissimi a domitillo terzo assoluto (gli ho urlato ditro ma non mi ha sentito e l'ho perso)
Complimentissimi a OffROAD autore di una prestazione maiuscola: 57mo (circa) assoluto e 9° di categoria!!!!
MarcObollo purtroppo ha avuto degli inconvenienti (qualcosa gia sapete)
Per quel che riguarda me...non mi posso assolutamente lamentare: 95mo assoluto. Non ridete, per me è un ottimo risultato considerando il poco allenamento e tenendo presente che ho fatto il giro lungo (55km) praticamente nello stesso tempo in cui ho fatto il giro corto (35km) l'anno scorso
Un applauso finale algli organizzatori: tutto molto ben benfatto compreso il ristoro finale. Da rivedere sicuramente la partenza.

Posso dire che è stata una giornata quasi perfetta rovinata solo dall'inconveniete di Marco!

Ciao a tutti

quoto Ytterbio, mi spiace tantissimo x marco!!

ecco cosa si legge su mtb online...

-57° Severini Alessandro MT 41 01h. 58min. 29sec A.S.D. MTB GIOIA
20 min dal 1° classificato...:celopiùg:

ps: il circa non c'è :arrabbiat::arrabbiat: :smile::smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo