• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ragazzi io sono caduto rovinosamente in pianura a 40 kmh subito dopo la prima salita, ero nel gruppetto di testa (eravamo ancora tutti insieme), ho battuto forte il ginocchio, ho perso tempo a raddrizzare il manubrio, ho perso la borraccia... in pratica mi sono fatto la gara con i dolori che aumentavano sempre di+, con la sete che aumentava sempre di+ (ai ristori sono stati capaci di darmi bicchieti con 1 dito d'acqua...), e non riuscivo a tenere il passo di persono che -normalmente- mi arrivano dietro... un orribile 47° posto....
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Note positive: la mia fidanzata ha vinto tra le donne escursioniste arrivando 39° sul corto e migliorandosi di 20' rispetto allo scorso anno, e poi abbiamo vinto il premio come squadra + numerosa (in movimento cycling team conversano)!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

azzo... ma dove sei caduto?per te è stata una giornata sfortunata, in quanto io alla fine ho praticamente solo bevuto ai ristori, e nn ho patito la sete... (vero è ke sicuramente la tua velocità di passaggio era 2 volte la mia...)

io sono riuscito a fare un "ottima" (per me) partenza, praticamente ero nei primi 30 su asflato (lato sinistro), poi ho perso un po' di posizioni xkè alla fine il mio allenamento è inferiore... :(

i tornanti con la ghiaia erano spettacolari, al primo a destra ho fatto un numero assurdo, perdita di anteriore, recupero di forza, sbakketta il posteriore (ringrazio ki ha inventato i pedalini!!!) ma riesco a tornare sul dritto... poi le altre le ho vatte con più testa e sono riuscito a recuperare 2 posti

bella la salita sassosa (persone a piedi... buuu ma xkè? )
e la discesa "tecnica" con le rocce pitturate, ho visto 3 persone farla a piedi ed erano avanti a me ne tratto facile...

alla prox!!
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed

Ma quando imparerai ad andare in bicicletta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo