"evanscycles" negozio online

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao,
io ho lavorato per 2 estati di fila in uno Store di Evans a Londra.
Quello che ti posso dire è che sono dei super-professionisti; fanno molta attenzione alla soddisfazione del cliente sia fisico che "telematico". Il catalogo è pressoché sterminato e in questo periodo ci sono i grandi saldi di fine stagione. Forse non sono molto competitivi sull'abbigliamento. Ma sulle bici complete, telai e componentistica di alta gamma quando fanno sconti ci vanno giù pesante, soprattuto se devono svuotare il magazzino.

Considera che ci sono alcuni articoli che non possono vendere al di fuori del UK (tipo Specialized) poichè hanno listini diversi dai nostri e la casa madre è rigida sull'argomento.

Che altro dire? Sono molto British, quindi se mai ci fossero problemi sono sempre disponibili nei confronti del cliente. Tipo Chain Reaction....

Ho intenzione di tornare li a lavorare anche l'anno prossimo così da potermi gustare un po' di "ariaOlimpica".

Buono shopping!
 

racer67

Biker novus
21/8/11
6
0
0
svizzera
Visita sito
Ciao voyager, grazie pela risposta...
Sai se possono esportare in swizzera le scott e cannondale,perche i prezzi sono veramente interessanti...
Per ex. cannondale flash carbon 3 in Svizzera costa 4.800chf e da evanscycles la prendi per 2,800 chf,una bella differenza!...

ciao,
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Mi dispiace ma non ne ho idea. Se vai nella sezione dedicata alle modalita' di acquisto sicuramente c'e' scritto tutto. Se non trovi informazioni riguardo quali marchi possono esportare scrivi una mail al servizioclienti.
Cosi' a naso credo che per scott e cannondale non ci siano problemi....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao,
io ho lavorato per 2 estati di fila in uno Store di Evans a Londra.
Quello che ti posso dire è che sono dei super-professionisti; fanno molta attenzione alla soddisfazione del cliente sia fisico che "telematico". Il catalogo è pressoché sterminato e in questo periodo ci sono i grandi saldi di fine stagione. Forse non sono molto competitivi sull'abbigliamento. Ma sulle bici complete, telai e componentistica di alta gamma quando fanno sconti ci vanno giù pesante, soprattuto se devono svuotare il magazzino.

Considera che ci sono alcuni articoli che non possono vendere al di fuori del UK (tipo Specialized) poichè hanno listini diversi dai nostri e la casa madre è rigida sull'argomento.

Che altro dire? Sono molto British, quindi se mai ci fossero problemi sono sempre disponibili nei confronti del cliente. Tipo Chain Reaction....

Ho intenzione di tornare li a lavorare anche l'anno prossimo così da potermi gustare un po' di "ariaOlimpica".

Buono shopping!

Grazie x le info.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
fatto un ordine n(casco giro, guanti e sottocasco) su evanscycle il 31/10, spedito il giorno dopo e arrivato il pacco il 5/11...veramente super.
Tra l'altro spese gratis verso italia, e buono sconto di 20 sterline su cose già scontate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo