European Cup BikeTrial 24 aprile 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
[FONT=Calibri,Bold][FONT=Calibri,Bold]tratto dall'AGENDA EC 2010 (vds [URL="http://www.biketrialitalia.it"][url]www.biketrialitalia.it[/URL][/URL])[/FONT][/FONT]​
[FONT=Calibri,Bold]

[FONT=Calibri,Bold]Schedule:[/FONT]
...............
[/FONT]
19,00 Supposed end of the event. Free lunch for all riders.

Se alle 15 fosse finito tutto.........

vieni tranquillo...e porta l'ombrello non si sa mai :medita:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
[FONT=Calibri,Bold][FONT=Calibri,Bold]tratto dall'AGENDA EC 2010 (vds www.biketrialitalia.it)[/FONT][/FONT]
[FONT=Calibri,Bold]
[FONT=Calibri,Bold]Schedule:[/FONT]
...............
[/FONT]
19,00 Supposed end of the event. Free lunch for all riders.

Ooops.. mi era sfuggito! Sorry... :oops:

vieni tranquillo...e porta l'ombrello non si sa mai :medita:

Se vedo che il tempo mette male... ti vo nel culo (con l'ombrello ;-))
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ooops, Kiko abbiamo postato insieme... e te sei ancora più puntiglioso: hai voluto considerare anche quei 2 in più... :))):
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:rosik: fate stracaàà entrambi :medita:

non avete contato gli imprevisti, i 10 minuti canonici di ritardo, l'eventuale penalizzazione per il/i pilota/i che non si presenta/no in tempo sulla pedana.

Io sarò lì penso dalle 16.00 di oggi cerco di prenderla tutta io l'acqua, così poi domani si sta ar sole.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Torno ora da Castiglioncello.



  • Le 2 zone indoor (la n°1 e la n°2)sono in Pineta, una con tronchi e bancali,l'altra con strutture in metallo (non in piazza a Castiglioncello ne al Castello)
  • le altre 6 sono sulla scogliera, la mia sarà la n°3, la prima venendo dalla pineta
  • sono mooooolto :omertà: :specc: :maremmac: :!: hard, :spetteguless: non sono proprio dispiaciuto in questa occasione di dover fare il giudice
  • i piloti partiranno a 2 alla volta per coppie di percorsi e gruppo diverso (un agonista ed un non agonista, esempio un elitè ed un poussin).
  • non ci sarà un ordine stabilito per percorrere le zone quindi al momento della partenza i piloti andranno alle zone che vogliono (quelle con meno coda :medita: )
Per chi ne ha voglia ci vediamo domani:prost:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il Bornoc fa caa a fare il giudice! :smile:

Che dire? Tutto molto bello, a partire dal posto (ma questo si sapeva già ;-)) fino ad arrivare alla "internazionalità" dell'evento (stupendo sentire la gente imprecare in tutte le lingue)... vedere questi folletti che zompano a destra e sinistra con una facilità impressionante deprime anche un po'. La cosa più bella sono i bambini: alcuni sono lì solo per far contenti i babbi (ho visto un francese cazziare in modo incredibile il figlioletto di 7 o 8 anni per un piede in terra), ma altri sono dei veri fenomeni! Ora do un'occhiata alle foto e semmai posto qualcosa, anche se non credo sia venuto fuori gran che: a parte la luce pessima, è difficile rendere con le foto qualcosa la cui bellezza è proprio nella "staticità"... insomma, il bello di fotografare un DHiller è rendere il moto in un immagine "ferma"... in questo sport stanno fermi quasi tutto il tempo :))):
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grazie a zoorlen per le foto.

Oggi come avete visto (zoorlen dino mugnax niceleg p@nc@ e amedeo) ero un po' impegnato e non ho potuto considerarvi troppo, perdonatemi, spero che per voi sia stata cmq una esperienza interessante.

Mi viene in mente dino che è arrivato poco prima del via ufficiale alla manifestazione, mentre dall'area partenza stavo per raggiungere la mia zona e strada facendo gli ho mostrato i passaggi che sembravano incredibili e impossibili :nunsacci: a cui a brevissimo sarebbero stati obbligati i piloti.
Poi ha visto con i suoi occhi che :cucù: li facevano :medita:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
qui:

http://www.biketrialitalia.it/index....ello&Itemid=55


e qui:

http://www.biketrialpool.it/gallery/...lioncello.html



phoca_thumb_l_IMG_0814.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo