un bel telaio ma con equipaggiamento buono, crossmax di serie...inoltre esposta malto nascosta, quasi a vergognarsi di averla in catalogo...
quoto ser in tutto... soprattuttto per i foderi col passaggio ruota modificato e per l'addolcimento della wfo... che resta una bike da panico!!! la 5,5 non l'ho vista, se c'era la notavo di sicuro... oltre a poco interesse per le 29er, ragazzi, poche tipe... le poche erano buone, ma come al solito l'ambiente delle bici, è poverello....Un grazie al nostro inviato o-o
-Secondo me hanno fatto bene ad "addomesticare" la WFO rendendola meno estrema.
-I foderi della carraro non sembrano una genialata...
-Molto bella la Pivot. Cosi' a prima vista mi pare più bella e compatta della Sultan nuova (dw-link entrambe).
-Intensse non ha portato la 5.5? E' un anno che c'è sul sito...se manco la presentano ai saloni...
per l'enduro secondo me resta più indicata la rip che nella versione 2009 è più incazzata e rigida torsionalmente. la wfo me la vedo bene in am molto spinto, maxiavalanche per sconfinare fino al free ride... sempre che arrivino forcelle dedicate belle spesse tipo liryk o wotan o fox36.... per milano rassegnati, vai a vedere le moto e le fighe... di bici mi sa che vedi solo le bianchi...Ehilà... a casa mia direbbero " Belin quante foto..." e comunque se riesci dì a quelli della ORBEA che se si vergognano della loro HT 29 in carbonio ci penso io... vado anche a prendermela ovunque sia...
Stavo pensando alla WTO... devo cominciare a mettere via i soldi ? Per l'Enduro la trovo perfetta!!!
Si sà qualcosa poi per Milano ? O daranno ancora una volta tutti buca?
reba sl (corsa variabile internamente, NON u-turn, 80-100-120) ma con bloccaggio rapido standard e NON il maxle lite da 20mmzazà;2336167 ha scritto:Grande Yoda, grazie dell'ottimo rapporto.
L'unica cosa che non ho ben capito è quali versioni della Reba saranno importate in Italia....
mi sembrava più un modello su misura credo telaio di misura 24", era enorme e la dimensione non le rende giustizia...
reba sl (corsa variabile internamente, NON u-turn, 80-100-120) ma con bloccaggio rapido standard e NON il maxle lite da 20mm
come ti sono sembrate le due felt?non mi ricordo i nomi... una in carbonio, una in alu...
belle bele, soprattutto quella in carbonio, molto ben rifinita e senza anti fronzoli.come ti sono sembrate le due felt?
siccome la bici la vorrei nera e non verde oliva come ora,ero intenzionato a metter da\parte qualche soldino per un telaio nuovo ma ora che mi fai vedere la mia NinePro in veste 2009 i dubbi su che telaio prendere aumentano ulteriormente...
peccato che non abbiano fatto una forcella leggera da 29.Grande yoda
P.s. la jet verde è davvero figa.Ve lo assicuro
Che pacco!!!
Ma sulle RIP che forcelle monteranno nel 2009?
Tomass
zazà;2342307 ha scritto:Ecco sì, interessa anche a me... Crested, che ci dici?
E già che ci siamo... le ruote?
RockSHox Reba principalmente.
C'e un discorso interessantissimo che darebbe a Niner un grosso vantaggio tecnico ma che si definirà dopo LasVegas.
Ruote American Classic, cerchi Notubes e asse passante da 20 con forcella Reba MaxleLight 2.
Se ci riusciamo non esiste avantreno sul mercato paragonabile per efficienze e peso. Il problema e' sincronizzare i tempi di tutto.
Vedremo, per ora ancora e' una voce e non e' definitivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?