Anche a me. Inoltre da quest'anno ci sono tre taglie 3 e non solo 2.Me gusta, a vista sembra bella massiccia.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Anche a me. Inoltre da quest'anno ci sono tre taglie 3 e non solo 2.Me gusta, a vista sembra bella massiccia.
In quanto tempo??le bici eletrriche si vedranno sempre meno , è un fenomeno destinato ad esaurirsi perchè i costi per produrre le batterie saliranno alle stelle a causa della fine dei giacimenti delle materie prime , penso che non varrà la pena spendere 6, 7000 euro per una bici elettrica per puro divertimento ...
Come col petrolio? Oppure se anche fosse vero, pensi che non ci sia qualche tecnologia che hanno già pronta come sostituzione e che noi poveracci conosceremo solo quando verrà deciso?
@marco Toniolo avete in programma a breve un test approfondito della genius 29 2018? Grazie
le bici eletrriche si vedranno sempre meno , è un fenomeno destinato ad esaurirsi perchè i costi per produrre le batterie saliranno alle stelle a causa della fine dei giacimenti delle materie prime , penso che non varrà la pena spendere 6, 7000 euro per una bici elettrica per puro divertimento ...
@marco Toniolo avete in programma a breve un test approfondito della genius 29 2018? Grazie
Stai delirando, sallo.Le auto elettriche hanno la priorità o ibride la bicicletta è già di per se veicolo ecologico in quanto a propulsione umana , applicare un motore elettrico anche se ecologico al 100% comporta sprechi e industrializzazione per un mezzo di cui se ne può benissimo fare a meno se non per esigenze di mobilità urbana o spostamenti , per uso ludico non penso che una persona con reddito medio basso possa sborsare cifre astronomiche per accattare un aggeggio che magari dopo un anno è da buttare per noie meccaniche o perché passato di moda tecnologicamente o superato [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Queste sono solo tue teorie. Intanto i numeri sulle vendite non ti danno ragione.Le auto elettriche hanno la priorità o ibride la bicicletta è già di per se veicolo ecologico in quanto a propulsione umana , applicare un motore elettrico anche se ecologico al 100% comporta sprechi e industrializzazione per un mezzo di cui se ne può benissimo fare a meno se non per esigenze di mobilità urbana o spostamenti , per uso ludico non penso che una persona con reddito medio basso possa sborsare cifre astronomiche per accattare un aggeggio che magari dopo un anno è da buttare per noie meccaniche o perché passato di moda tecnologicamente o superato [emoji106]
Giusto [emoji106]Le auto elettriche hanno la priorità o ibride la bicicletta è già di per se veicolo ecologico in quanto a propulsione umana , applicare un motore elettrico anche se ecologico al 100% comporta sprechi e industrializzazione per un mezzo di cui se ne può benissimo fare a meno se non per esigenze di mobilità urbana o spostamenti , per uso ludico non penso che una persona con reddito medio basso possa sborsare cifre astronomiche per accattare un aggeggio che magari dopo un anno è da buttare per noie meccaniche o perché passato di moda tecnologicamente o superato [emoji106]
No, alla Kamikaze montavano quei padelloniMitica la Yeti A.R.C. di Myles Rockwell!!! Però il deragliatore con la tripla e quel padellone non mi pare possa funzionare: qualcosa di posticcio per attirare l'attenzione.....
........ per uso ludico non penso che una persona con reddito medio basso possa sborsare cifre astronomiche per accattare un aggeggio che magari dopo un anno è da buttare per noie meccaniche o perché passato di moda tecnologicamente o superato [emoji106]
No, alla Kamikaze montavano quei padelloni