io invece sono contento che non le montino, mai sopportate talas e dual air...sempre problemi..
..
Quoto, aspettiamo però di sentire qualcuno che ci ha pedalato qualche ripido in salita.
io invece sono contento che non le montino, mai sopportate talas e dual air...sempre problemi..
..
Quoto, aspettiamo però di sentire qualcuno che ci ha pedalato qualche ripido in salita.
Ragazzi credetemi la stereo ha geometrie incredibili, la talas non serve assolutamente a niente. Pedalo dei tratti ripidi, compresi tornanti a gomito, inimmaginabili. Non li facevo nemmeno con la front 29 da xc.
È veramente superbilanciata e davanti non si alleggerisce mai.
Con la forca abbassata peggiora : il movimento di centro è basso e si picchiano i pedali in terra e la bici perde il suo equilibrio superando anche peggio gli ostacoli.
Smentisco, almeno secondo il mio modesto parere, non so come fanno gli enduristi a pedalare a 160 io mi sento come se dovessi pedalare su un'harley davidson, poi non so dipende anche dai giri che uno fa, la gambe faticano male a 160.
Però confermo che a 120 va meglio della front 26 la mia Cube Stereo 2013, zero bobbing.
A 120 si indurisce la pedalata, si battono i pedali sulle rocce e, se si trovano ostacoli importanti, è molto più difficile scavalcarli.
Io non trovo difficoltà nel posizionarmi con la forca a 160. Culo in punta di sella e pollici sopra al manubrio e via...
Poi Cmq, gusti a parte, ho visto e provato delle enduro che con la forca a 160 impennano come dei cavalli imbizzarriti (una su tutte la strive) mentre questa è docile docile.
Sul tecnico tecnico metto la posizione t sull'ammo, altrimenti sempre aperto. La forca rigorosamente sempre aperta, tranne per sgranchirmi di rado in fuorisella.
Imho è così che va pedalata un'enduro.
Ovvio su asfalto si può bloccare tutto
Si forse a 160 mi spiazza perchè vengo da una front e non mi sembra una pedalata efficiente, cmq mi stupisce a volte vedere full con minore escursione che bobbano in modo spaventoso e la stereo invece no. Su asfalto praticamente non la uso mai. In salita non mi aspettavo una bici così efficiente è stata una piacevolissima sorpresa.
Smentisco, almeno secondo il mio modesto parere, non so come fanno gli enduristi a pedalare a 160 io mi sento come se dovessi pedalare su un'harley davidson, poi non so dipende anche dai giri che uno fa, la gambe faticano male a 160.
Però confermo che a 120 va meglio della front 26 la mia Cube Stereo 2013, zero bobbing.
Fritzz con 180 mm di escursione posteriore? ruote da 26?
si, sul sito cube o sul catalogo che abbiamo postato trovi tutto