Sono andati su 27,5 con GT (che fa parte dello stesso gruppo). Per quest'anno secondo me Cannondale rimane su 26/29
Il fatto che GT appartenga allo stesso gruppo non credo voglia dire molto..

Sono andati su 27,5 con GT (che fa parte dello stesso gruppo). Per quest'anno secondo me Cannondale rimane su 26/29
....
PS: non scrivete che volete vedere le donnine seminude, perché lo faremo comunque
Il fatto che GT appartenga allo stesso gruppo non credo voglia dire molto..![]()
Il fatto che GT appartenga allo stesso gruppo non credo voglia dire molto..![]()
Concordo, gomme, gomme e gomme per le 27,5, piú ce ne saranno meglio saráNovità gomme 650b, che sembrerebbe l'anello debole del nuovo standard
Perché no? Usare il marchio cannondale per andare sul sicuro con 26 e 29 come Specialized e usare il marchio gt per sondare l'interesse della clientela sul formato 650 e non rischiare di rimanere fuori dai giochi. Tanto ormai i sivende cannondale sono tutti anche gt.
Cosa non ti fila in questo ragionamento?
Non c'è niente che non fila nel tuo ragionamento, ma se permetti, a meno che tu non lavori che gli strateghi del gruppo, rimane un tuo ragionamento e basta... Fantasie da forumendoli, legittime, ma sempre fantasie da forumendoli.![]()