[Eurobike 2012] Tante novità in casa Nicolai

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
@giobiker

peccato che non lhai provato la Pinion. io invece ci ho fatto qualche metro e devo dire che è bellissima. il tipo che se lè fatta assemblare ci ha cacciato su tutto il ben di dio del mondo ( cddb + hope + marza55tita + x0 + iodine )
la signorina che era dietro al bancone ( gran gran gnocca..... penso una dei boss ) ha sparato sottovoce la cifra.....
Non ci credevo perche solo il costo del telaio pesava 3/4 del costo totale della bici.
Quell'officina deve avere fatto uno sconto pauroso. forse il prezzo di listino è una cosa, poi quanto realmente sganci, è un altra robba.
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
@giobiker

peccato che non lhai provato la Pinion. io invece ci ho fatto qualche metro e devo dire che è bellissima. il tipo che se lè fatta assemblare ci ha cacciato su tutto il ben di dio del mondo ( cddb + hope + marza55tita + x0 + iodine )
la signorina che era dietro al bancone ( gran gran gnocca..... penso una dei boss ) ha sparato sottovoce la cifra.....
Non ci credevo perche solo il costo del telaio pesava 3/4 del costo totale della bici.
Quell'officina deve avere fatto uno sconto pauroso. forse il prezzo di listino è una cosa, poi quanto realmente sganci, è un altra robba.
..e allora beato lo svizzero che se l'è cuccata (...la bici, intendo)...:cucù:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Niente da dire, meravigliose. Sono pochissimi i produttori che prestano così tanta attenzione alla qualità di ogni minuscolo dettaglio e alla fidelizzazione col cliente. Sono sempre al passo coi tempi con le soluzioni (x12, cannotti conici, bb30 etc.) se non addirittura oltre (trasmissione a cinghia!).. e hanno sperimentato laddove nessuno aveva osato.. Ormai non riuscirei più a comprare un telaio o una bici intera che non sia saldata a mano da una persona a cui non posso telefonare e scambiarci due chiacchere.
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Anche secondo me sono telai meravigliosi che non si perdono certo in "fronzoli estetici" come ad esempio l'Hydroforming (a detta dello stesso costruttore tedesco in una intervista su TUTTOMTB dell'anno scorso) ed aggiungo che ne stavo per comprare una nell'indecisione tra LITEVILLE 601 e NICOLAI HELIUS AM (avevo già contattato l'importatore italiano http://www.ar6.it/ ) solo ed esclusivamente per una questione di pesi ho acquistato la 601.
Alla prossima...
 

Classifica mensile dislivello positivo