[Eurobike 2012] Niner: nuovi dettagli sulla Jet9 RDO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Penso che la funzionalità è quella di tenere più libero possibile l'ingombro dovuto al tubo alto del telaio, così da dare più libertà possibile al rider. Soprattutto su una 29er fa comodo avere un po più di spazio visto che bisogna condurre di più la bici che è meno rattiva. La mia Ventana El Rey [url]http://www.ventanausa.com/bikes/el-rey/[/URL] è un po simile e la differenza si sente rispetto il modello del 2007. Chiaro che la soluzione estetica di Niner è piuttosto spinta e discutibile, ma se lo possono permettere ; ) Saluti

la curvatura nella Jet9 RDO ha un significato particolare? cioe' e' solo estetica?
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
questa jet 9 rdo proprio non la digerisco, la trovo brutta e brutta la scelta di colore nero-verde, con tutte queste curve sa proprio di plasticone.

in contrasto con il design della WFO che trovo bellissima così come le colorazioni molto originali
 

Classifica mensile dislivello positivo