Eurobike 2011: Surly e Banshee

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Surly

Quest'anno la Pugsley ha nuovi cerchi e copertoni ancora più larghi.

29804.jpg


29806.jpg


29807.jpg


Banshee

Ho visto quasi per caso il piccolo stand Banshee. Ovviamente non potevo non fermarmi per fotografare la Prime, attesa 29er da allmountain.

29813.jpg


29809.jpg


29810.jpg


29811.jpg


29812.jpg
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Già, belle entrambe le bici.
Ma i "gommoni" che sezione hanno? E poi a che servono, per pedalare galleggiando sull'acqua?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
La Legend è la Legend:duello:!!!!:medita::medita:Mi chiedo solo perchè Banshee non riesca a farla in una colorazione seria...:nunsacci:!!!!!Qualcuno sà se è vero che la Wildcard uscirà dal catalogo 2012?Verrà sostituita o niente?
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Della Pugsley nelle zone nord canadesi e americane ci sono parecchi estimatori .
Tra l'altro ho potuto notare che da quelle parti , insieme alla PUGSLEY , vanno in giro con un cane che gli fa da : GPS, compagnia e soprattutto da guardia (visti gli orsetti bianchi che girano affamati).
Ho visto filmati con giri pedalati che durano anche parecchi giorni , dispersi nelle pianure ghiacciate. Il tutto molto suggestivo e la bici in questione se la cava davvero bene. E' qualche annetto che tento di costruirmela ma costa parecchio. Esistono anche esemplari simili con telai in Titanio.
 

Classifica mensile dislivello positivo