Eurobike 2011: Lapierre e la nuova X-Flow

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[VIDEO=1167]Eurobike 2011: Lapierre[/VIDEO]

Lapierre presenta la nuova X-Flow, oltre che una bici da 29 pollici in carbonio e diverse migliorie ai modelli esistenti. Romano Favoino di R11 vi spiega tutto per filo e per segno, prezzi inclusi, nel video qui sopra. Altre informazioni nell'articolo di Danybiker88 durante la presetanzione alla stampa lo scorso giugno all'Alpe D'Huez.

28974.jpg


28954.jpg


28956.jpg


28970.jpg


28971.jpg


28972.jpg


28973.jpg


28975.jpg
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
eccheccavolo pero' manco una X control 2012 m'ha fatto vedere. Buon segno,vuol dire che non c'e' nulla di particolarmente nuovo e la mia 2010 e' sempre la piu' bellissimissima !!!
Che bici ragazzi miei,sono tutte belle,tutte,non ne ho vista neanche una da dire piu' bella o piu' brutta di un'altra,sono tutte bellissime. Complimenti ai grafici Lapierre.
Inutile dire che la XFlow fa parecchio sangue.....la bici totale insomma.


Chissa' quando aggiorneranno il sito...:nunsacci:
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...premesso che le bici vanno provate per commentarne il funzionamento, e comunque a livello estetico tanto di cappello al marchio che da anni offre una cura estetica particolare e molto gradevole alle sue bici...
...ma cavolo, prima professano il giunto horst (o comunque il giunto sui foderi bassi) come il sacro graal dei carri freno-assorbo-squatto-tuttoperfetto, poi passano a monocross con leveraggi + pendbox...da provare...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Essì... dice proprio 3200 e rotti euro per una bici in carbonchio.... mi pare un prezzaccio...

Forse hanno deciso di dare una ridimensionata ai loro listini,perche' i listini 2010/2011 se si era un'attimo deboli di cuore ci si restava secchi.
Mi ricordo che avevano fatto una promozione chiamata "5x5" o roba simile a febbraio 2011 per i modelli 2011 in cui tiravano giu' di botto 500 Euro su 5 modelli tra cui la Zesty.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.349
9.811
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Forse hanno deciso di dare una ridimensionata ai loro listini,perche' i listini 2010/2011 se si era un'attimo deboli di cuore ci si restava secchi.
Mi ricordo che avevano fatto una promozione chiamata "5x5" o roba simile a febbraio 2011 per i modelli 2011 in cui tiravano giu' di botto 500 Euro su 5 modelli tra cui la Zesty.
Erano 200 Euro fino a fine Aprile, poi hanno aggiornato definitvamente i listini. Io ne ho approfittato!:celopiùg:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
no spicy rimane con il sistema vecchio ma è stata aggiornata e affinata in alcune cosette,ora va ancora meglio,sto aspettando i prezzi e poi valuterò,ho voglia di enduro...............
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sinceramente quel meccanismo li non mi attrae,la spicy trovo vada bene così come si presenta per il 2012,semplice e senza troppi fronzoli,poi magari è solo una mia fissazione ma meno viti e cuscinetti uguale meno problemi.
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Sinceramente quel meccanismo li non mi attrae,la spicy trovo vada bene così come si presenta per il 2012,semplice e senza troppi fronzoli,poi magari è solo una mia fissazione ma meno viti e cuscinetti uguale meno problemi.

da fortunato possessore di una 720 da DH pendbox munita, sono sinceramente curioso di provare una bici pedalabile con quel sistema.
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Classifica mensile dislivello positivo