Eurobike 2011: cosa volete vedere?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le "cinesate" le lascerei perdere, è chincaglieria per i mercatini di paese... e anche di quella mercanzia di basso lignaggio l'Eurobike è zeppa...

:smile:

beh occhio che dietro i megastand, negli angolini, ci sono i cinesi che quatti quatti espongono la stessa roba senza adesivi o anodizzazioni. Ti porto io a chinatown :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

DR_Balfa

Biker grossissimus
... ooohhh ... ma quant'è vera questa affermazione ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... avete mai controllato etichette varie e scatole varie ??? ................ made in ........ :spetteguless:

sulle mie ho guardato....

allora handmade in Canada su una

balfa-logo-handmade-canada.gif


e handmade by Frank the Welder in Bellows Fall VT sull'altra :-)

img39771280x768.jpg



Giusto per sdrammatizzare... ma è pur sempre vero che ormai il grosso della produzione è lì ed anche l'alto livello qualitativo

Ciao :)
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Canyon STRIVE! Sentire se è stata migliorata dopo i problemi della versione 2011.
E tutte le Enduro padalabili da 160 con il PORTA BORRACCIA! per i miei sali minerali!
Ragazzi va che conto su di voi!! grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo