• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eurobike 2011: cosa volete vedere?

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Grisù;4950849 ha scritto:
Io direi un bel reportage su Radon, Canyon, Rose, Cube, Focus.....

Soprattutto quelle a prezzi umani!!

Una bella collection di Todescazze inzomma!!!



Componenti estetici che lascino a bocca aperta, con un occhio di riguardo al peso, di qualche ditta specializzata presente.

Quoto tutti + un pò di buon made in italy
 

C#8

Biker novus
18/11/10
21
0
0
Roma
Visita sito
...le tedesche in primis (Cube, Canyon,Rose, Corratec), americane (Scott,Specy e Cannondale), francesi, italiane, turche, rumene..e perche' no anche le nippo-cino-coreane se esistono!
Bici da sogno e bici da "realta' " (+/- 1200e), hostess, stand vari...insomma dateci sotto con i Mb di foto :D
Buon lavoro...
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Le novità più particolari e succulente (materiali "aerospaziali", monoscocca in carbotitanio... ma restando sulla terra... anche e sopratutto per i prezzi...)
X Canyon in particolare Strive, novità e se sono stati risolti i problemi di gioventù (più di qualcuno mi sembra).
Made in Italy sempre, per bici e accessori, ma anche gli altri.
I freni Magura MT6 o MT8 (già provati? non li ho visti).
Marzocchi con le nuove a corsa variabile (se possibile provarle).
Nuovi reggisella telescopici (magari da 27,9)? (p.s. l'X-fusion come và? Scusate l'O.T.).
Buona sbavata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo