Eurobike 2009, seconda parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Qualcuno chiedeva dei reggisella tipo Joplin etc...non ho visto foto postate...io ho trovato questa:

Crank_Brothers_Joplin_4.jpg


In pratica han fatto tutti i reggisella come il 27.2 presentato l'anno scorso e poi mai realizzato. Avranno morsetto sella completamente modificato ed escursione 100mm.

Lunedì vado in DSB e spero di poterne toccare uno con mano...chissà

Per KS invece non sono riuscito a trovare niente...
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ero io...grazie ma speravo nel modello KS i950 (Leva sottosella
Testa in asse)...

Inoltre all'EUROBIKE AWARD 2009 hanno premiato questi ragazzi con un oggetto che potrebbe ricordare vagamente un reggisella telescopico ma non ho altre notizie o-o



Qualcuno chiedeva dei reggisella tipo Joplin etc...non ho visto foto postate...io ho trovato questa:

In pratica han fatto tutti i reggisella come il 27.2 presentato l'anno scorso e poi mai realizzato. Avranno morsetto sella completamente modificato ed escursione 100mm.

Lunedì vado in DSB e spero di poterne toccare uno con mano...chissà

Per KS invece non sono riuscito a trovare niente...
 

Allegati

  • untitled I.jpg
    untitled I.jpg
    16,1 KB · Visite: 37

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Qualcuno chiedeva dei reggisella tipo Joplin etc...non ho visto foto postate...io ho trovato questa:



In pratica han fatto tutti i reggisella come il 27.2 presentato l'anno scorso e poi mai realizzato. Avranno morsetto sella completamente modificato ed escursione 100mm.

Lunedì vado in DSB e spero di poterne toccare uno con mano...chissà

Per KS invece non sono riuscito a trovare niente...

Rettifico...di KS ho trovato questa

43611179.jpg


ma è una di quelle foto che forse è meglio non trovare, visto che non si capisce niente :-)

Confermato il 950 con testa in asse, confermato il 900...poi c'è quel mostro a destra...chissà cos'è :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo