Eurobike 2009, seconda parte

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ATTN MARCO TONIOLO

Sono arrivato lungo sulla prima parte :-?
Ho visto che sul sito Bioncon (almeno fino a 2 gg fa) non c'è nulla sulla nuova Tesla da 160 mm. Si possono reperire altre notizie sul web.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma non è che magari è presente l'importatore e non commencal ufficialmente?

no, non c'è proprio, abbiamo chiesto. Non ci sarà neanche alla roc d'Azur, cosa che non lascia presagire nulla di buono.

Iuppa: vicino alla foto della Tesla c'è il cartellino con le specifiche, comunque se hai delle domande scrivile pure che le giro a Bionico,
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito

Ciao scusa l'intrusione ma mi piaceva l'idea dello zaino con il paraschiena e sono andato a vedere il sito Grossglockner, volevo chiederti se tu hai avuto la possibilità di provarne uno e nel caso conoscessi qualche negozio on-line che distribuisce questo prodotto.Grazie per l'aventuali risposte...Ciao!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Io ho comprato da poco uno zaino Grossglockner, ma l'ho provato solo una volta...

Per i rivenditori chiedi a 4Guimp che é distributore per l'Italia. C'è la loro sezione tra le aziende del forum.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

Commenchal è in difficoltà? Speriamo che non sia nulla di grave: le bici non sono niente male... Lo erano anche le Votec prima gestione ma a quanto pare non basta avere un bel prodotto...
Si le specifiche le ho lette, ma questioni tipo quando le commercializzano e con che allestimenti non si sa? Domanda: per la forcella oltre alla Double Agent si può metere la Double Agent TA sul telaio Tesla? Ma non possono usare piedini delle forcelle da usare con i Maxle?

Grazie
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013

io ce l'ho, ho scritto una recensione qui se ti interessa!! http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110981

quello zaino protettivo da FR comunque è troppo grande, credo che il Grossglockner per AM sia grande e protettivo il giusto... non è che la nostra spina dorsale è larga 40cm, e il paraschiena del Grossglockner è largo più che a sufficienza... non è stabile come una pettorina ma protegge sempre dove deve (ora in certe cadute non la smetto più di rotolare !!!)
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ciao grazie per l'indicazione!Quanto pesa?Ci si fanno 15 km di salita?C'è qualche negozio che lo vende on-line?
Ciao e grazie di nuovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo