EUROBIKE 2007 - Manitou - Novità 2008

baz

Biker imperialis
...si ha anche il remote lock-out, nuovo di zecca!!!
...se non sbaglio ti avevo promesso un pò di prezzi, ...l'ho dimenticato, domani provvedo!!!
grazie... gentilissimo!!!
siamo in 2 interessati, io non sono interessato al blocco al manubrio mentre il mio socio lo ritiene indispensabile, entrambi siamo propensi per la versioni R7 in carbonio... ma anche le altre R7 possono interessarci
attendo i prezzi
grazie ancora
 

luca ottico

Biker novus
Ciao , apprifitto della tua disponibilità per chiederti un consiglio , io possiedo una Manutou Mars Elite 2002 (gialla) forcella stupenda per quanto mi riguarda ma ho sempre avuto dei grossi problemi con lo stelo di SX con la pressione dell'aria , ogni volta che dovevo usare la forcella dovevo ricordarmi di gonfiarla e anke se nn la usavo perdeva pressione , purtroppo le cose adesso si sono aggravate e la mancanza di pressione si inizia a sentire che sta calando dopo che sono uscito .
La riparazione è complicata ? costosa ? ma sopratutto ne vale la pena ? oppure è possibile fare una riparazione cambiando qualche OR ?
Ciao e grazie
Luca
 

luca ottico

Biker novus
Ciao , apprifitto della tua disponibilità per chiederti un consiglio , io possiedo una Manutou Mars Elite 2002 (gialla) forcella stupenda per quanto mi riguarda ma ho sempre avuto dei grossi problemi con lo stelo di SX con la pressione dell'aria , ogni volta che dovevo usare la forcella dovevo ricordarmi di gonfiarla e anke se nn la usavo perdeva pressione , purtroppo le cose adesso si sono aggravate e la mancanza di pressione si inizia a sentire che sta calando dopo che sono uscito .
La riparazione è complicata ? costosa ? ma sopratutto ne vale la pena ? oppure è possibile fare una riparazione cambiando qualche OR ?
Ciao e grazie
Luca
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La Nixon è importata solo in versione 160mm? Si può accorciare "internamente" a 145mm come si fa per le Fox Float?

Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo