eurobike 2006: 14/5

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
ieri sono passato alla casa del ciclo.
pierpaolo mi ha informato circa la data dell'eurobike di quest'anno. si terrà il 14 maggio, percorso della ciclabile sul tracciato della vecchia ferrovia, sicuramente, poi si vedrà.
stimo possibili il monte dei pini ed il monte franco, forse il campo carri e la passeggiata derin, come nella prima eurobike del 2003, quella tardo primaverile con partenza dal sincrotrone.

so che è presto, ma chi di voi forumendoli del nord est pensa di esserci?

quella prima del 2003 è la prima a cui ho partecipato, poi le ho fatte tutte.
non ho l'allenamento e la cattiveria per fare gare competitive e mi piace l'approccio allegro delle non competitive come questa organizzata da alternativa bike.
e poi vedere tanti bikers assieme, eravamo 450 totali e circa 300 alla Hard quell'anno, secondo gli organizzatori, poi tanti si sono persi all'inizio...

c'era un biker fortunato con la Ibis Szasbo, l'avevo vista sulle pagine di tuttomtb poco prima (c'era una collezione di mtb da leccarsi le orecchie, un appassionato le vendeva per beneficenza...), lo conoscete? pierpaolo mi ha detto che ne hanno vendute due, a TS.
gran pezzo di ferro....

saluti
wankelmania
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
wankelmania ha scritto:
so che è presto, ma chi di voi forumendoli del nord est pensa di esserci?


Se tutto va bene, sarò in Deutschland a far gare di mtb-orienteering.

Io l'ho fatta un'anno (non mi ricordo quando...ritorno sotto il diluvio) e mi sono anche divertito, col tempo però mi sono un po' rotto di sorbirmi tutto il carozzone ad andatura ridotta. Resta divertente se si pedala con gli amici.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
glie l'ho sistemata quando stavo su da papi, quella szazbo, e il bello è che il tipo la tratta tipo graziellone perchè manco si rende conto cos'ha comperato.
io ci sono spesso a quelle eurobike, la migliore è stata quella del lanaro perchè eravamo tanti con le fullone da fr e spargevamo terrore in discesa: eracome correre tra passanti fermi.

wankelmania ha scritto:
ciao.
ieri sono passato alla casa del ciclo.
pierpaolo mi ha informato circa la data dell'eurobike di quest'anno. si terrà il 14 maggio, percorso della ciclabile sul tracciato della vecchia ferrovia, sicuramente, poi si vedrà.
stimo possibili il monte dei pini ed il monte franco, forse il campo carri e la passeggiata derin, come nella prima eurobike del 2003, quella tardo primaverile con partenza dal sincrotrone.

so che è presto, ma chi di voi forumendoli del nord est pensa di esserci?

quella prima del 2003 è la prima a cui ho partecipato, poi le ho fatte tutte.
non ho l'allenamento e la cattiveria per fare gare competitive e mi piace l'approccio allegro delle non competitive come questa organizzata da alternativa bike.
e poi vedere tanti bikers assieme, eravamo 450 totali e circa 300 alla Hard quell'anno, secondo gli organizzatori, poi tanti si sono persi all'inizio...

c'era un biker fortunato con la Ibis Szasbo, l'avevo vista sulle pagine di tuttomtb poco prima (c'era una collezione di mtb da leccarsi le orecchie, un appassionato le vendeva per beneficenza...), lo conoscete? pierpaolo mi ha detto che ne hanno vendute due, a TS.
gran pezzo di ferro....

saluti
wankelmania
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
wankelmania ha scritto:
pierpaolo mi ha informato circa la data dell'eurobike di quest'anno. ...
Boh un po' mi e' passata la voglia di pagare per partecipare a queste manifestazioni ciclistiche a pagamento, pero' puo' darsi che venga, e se vengo lo faccio con la bici allungata con dietro mia figlia, almeno cosi' lei si diverte e io non mi addormento sulla sella aspettando quelli che han appena tolto le ragnatele dai raggi delle ruote della bici.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
in effetti è vero: una manifestazione così non avendo una organizzazione molto complessa non dovrebbe essere a pagamento!
onestamente non ricordo quanto costava l'anno scorso però il pacchetto comprendeva una piantina, un piatto di spaghetti la maglia e degli integratori. comunque il percorso era simpatico e non affaticante...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
io ci sono spesso a quelle eurobike, la migliore è stata quella del lanaro ....
indimenticabile e' stata anche la tua prezioso servizio di assistenza in occasione della marecarsobike lungo il percorso da Trst all'obelisco... pero' mi dispiace non averti potuto vedere quando hai abbandonato al suo destino la marmaglia per lanciarti verso le "solite" antenne ululando di felicita' per la liberta' ritrovata mentre pedalavi felice nel bosco!!!!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
gammaray ha scritto:
indimenticabile e' stata anche la tua prezioso servizio di assistenza in occasione della marecarsobike lungo il percorso da Trst all'obelisco... pero' mi dispiace non averti potuto vedere quando hai abbandonato al suo destino la marmaglia per lanciarti verso le "solite" antenne ululando di felicita' per la liberta' ritrovata mentre pedalavi felice nel bosco!!!!
denunzia denunzia
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ostia xe casin

gammaray ha scritto:
indimenticabile e' stata anche la tua prezioso servizio di assistenza in occasione della marecarsobike lungo il percorso da Trst all'obelisco... pero' mi dispiace non averti potuto vedere quando hai abbandonato al suo destino la marmaglia per lanciarti verso le "solite" antenne ululando di felicita' per la liberta' ritrovata mentre pedalavi felice nel bosco!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo