EUROBIKE 2004 Friedrichshafen

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io sarò allo stand della Castelli all'Eurobike di Friedrichshafen dal 2 al 5 settembre. Il giorno aperto al pubblico è il 5 (domenica).

Lo stand dove mi trovate è: A4-202. Verrà presentata la nuova linea Mtb/Freeride, ideata da nientepopodimeno che me stesso :maremmac: . Ho pure della birra da offrirvi per chi passa (e ha la maglia del forum :mrgreen: )

Ci si vede lì! :-?
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
mitico diretur,
sono stato nella zona (Bodensee, per la precisione Hagnau vicino a Meersburg) la settimana scorsa in vacanza con la famiglia, bici da passeggio-munito.
Ho capito perchè una fiera del genere la fanno in quie posti, ci sono più bici che auto (per fortuna).
Anche se sono :offtopic: volevo dire che sono posti bellissimi, ed appena le mie bimbe saranno un pò più grandicelle, abbiamo in programma una bella vacanza solo bike con bagagli appresso.

Mi piacerebbe esserci il 5/9, ma ferie finite.

Ciao

Mauro
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
marco ha scritto:
Io sarò allo stand della Castelli all'Eurobike di Friedrichshafen dal 2 al 5 settembre. Il giorno aperto al pubblico è il 5 (domenica).

Lo stand dove mi trovate è: A4-202. Verrà presentata la nuova linea Mtb/Freeride, ideata da nientepopodimeno che me stesso :maremmac: . Ho pure della birra da offrirvi per chi passa (e ha la maglia del forum :mrgreen: )

Ci si vede lì! :-?
Visto che mi sposo il comando non mi dà la licenza per venire alla fiera...
Se sei allo stand Castelli forse viene anche il fotografo che ha fatto il catalogo: digli che lo saluta il Dr. Tam: lui capirà ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo