• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EURO CHECK

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Sono in trattativa con una ragazza inglese per la vendita della mia KONA. Mi ha proposto di pagarmela con questo metodo, EURO CHECK. Io non ho idea di che roba sia, senzaltro dovrò chiedere alla mia banca, ma nel frattempo qualcuno che magari ha già avuto esperienze simili mi sa dire se è un metodo affidabile e sicuro?

Grazie mille, ciao!!!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Da me non si cambiano piu'!

Con l'avvento dell'euro in carta moneta sono spariti completamente!

Quindi prima di accettare il pagament o ti consiglio di rivolgerti alla tua banca e chiedere se vengono ancora accettati!

Ti ripeto potrebbero essere degli euro chek emessi perecchio tempo fa e quindi non piu' accettati!

Ciao

KIKI
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net

Ciao e grazie. Nel frattempo mi sono informato, ho posto qualche "vincolo" alla persona interessata e questa non si è più fatta sentire... evidentemente stava cercando di incastrarmi :-x
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch

Quoto ! Ho ricevuto la stessa identica proposta (immagino anche dalla stessa ragazza UK) e ho subito capito che era pane per Striscia ! Dopo un paio di mail e dopo aver rifiutato la proposta degli Cheque... non si é più fatta sentire.
Passa qualche giorno e.. mi arriva un'altra proposta, uguale uguale, ma un signore sempre UK. Finito come sopra!

Ho poi notato, parlando con gli amici soliti a vendere su internet l'usato, ..che questa pratica si sta diffondendo a macchia d'olio. Quindi stiamo tutti attenti, sono solo dei malintenzionati !
 

Classifica mensile dislivello positivo