EURO CHECK

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Sono in trattativa con una ragazza inglese per la vendita della mia KONA. Mi ha proposto di pagarmela con questo metodo, EURO CHECK. Io non ho idea di che roba sia, senzaltro dovrò chiedere alla mia banca, ma nel frattempo qualcuno che magari ha già avuto esperienze simili mi sa dire se è un metodo affidabile e sicuro?

Grazie mille, ciao!!! :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Da me non si cambiano piu'!

Con l'avvento dell'euro in carta moneta sono spariti completamente!

Quindi prima di accettare il pagament o ti consiglio di rivolgerti alla tua banca e chiedere se vengono ancora accettati!

Ti ripeto potrebbero essere degli euro chek emessi perecchio tempo fa e quindi non piu' accettati!

Ciao

KIKI
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
@kiki@ ha scritto:
Da me non si cambiano piu'!
Con l'avvento dell'euro in carta moneta sono spariti completamente!
Quindi prima di accettare il pagament o ti consiglio di rivolgerti alla tua banca e chiedere se vengono ancora accettati!
Ti ripeto potrebbero essere degli euro chek emessi perecchio tempo fa e quindi non piu' accettati!
Ciao
KIKI

Ciao e grazie. Nel frattempo mi sono informato, ho posto qualche "vincolo" alla persona interessata e questa non si è più fatta sentire... evidentemente stava cercando di incastrarmi :-x
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Tommy ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Da me non si cambiano piu'!
Con l'avvento dell'euro in carta moneta sono spariti completamente!
Quindi prima di accettare il pagament o ti consiglio di rivolgerti alla tua banca e chiedere se vengono ancora accettati!
Ti ripeto potrebbero essere degli euro chek emessi perecchio tempo fa e quindi non piu' accettati!
Ciao
KIKI

Ciao e grazie. Nel frattempo mi sono informato, ho posto qualche "vincolo" alla persona interessata e questa non si è più fatta sentire... evidentemente stava cercando di incastrarmi :-x

Quoto ! Ho ricevuto la stessa identica proposta (immagino anche dalla stessa ragazza UK) e ho subito capito che era pane per Striscia ! Dopo un paio di mail e dopo aver rifiutato la proposta degli Cheque... non si é più fatta sentire.
Passa qualche giorno e.. mi arriva un'altra proposta, uguale uguale, ma un signore sempre UK. Finito come sopra!

Ho poi notato, parlando con gli amici soliti a vendere su internet l'usato, ..che questa pratica si sta diffondendo a macchia d'olio. Quindi stiamo tutti attenti, sono solo dei malintenzionati !
 

Classifica mensile dislivello positivo