etrusco in trasferta (ecchissenefrega direte voi) domani a pomezia OFF TOPIC

D

dolomia

Ospite
ammazza che passo che c'ha il fratello orvietano! la prima volta che giro in caffarella con la bilancia che pende sul piatto delle pedalate anziché su quello delle chiacchiere..

orbene vado ad illustare il memorabile ricongiungimento dei fratelli etrusco -partenopei

1) I fratelli. L'unico modo che ho di star davanti è confidare sulla cortesia di Paolo..

doet01.jpg


doet02.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Perché l'Etrusco era a Roma? Ma per commemorare un grande dei grandi. Uno che a furia di sbafare costolette ci ha rimesso le sue!

Ecco l'etrusco mentre depone un mazzo di fiori (d'ortica) sul luogo del tragico incidente; e si raccoglie successivamente per rivolgere un pensiero a colui che voleva arare il terreno della Caffarella usando se stesso come vomere

doet05.jpg




doet06.jpg


Dall'alto, contemplando il luogo di tanto botto..

doet08.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Ma nel corso del sopralluogo un dubbio ci assale: facendo le debite proporzioni con gli "assaggini" sempre dichiarati dal gaudereggio dei gauderecci, era quello il ramo spezzato dal prode Vencemario, o non piuttosto questo??

doet07.jpg
 
D

dolomia

Ospite
La caffarella colpisce ancora! Ed ecco che il protagonista di tante granfondo viene preso da un irrefrenabile impulso di fermarsi e chiacchierare...

doet10.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
splendido resoconto :mrgreen: , mi spiace non esser potuto venire, sarà che domani ho preso ferie ma oggi al lavoro è stato un massacro :zapalott:

spero di conoscere l'etrusco presto di persona o-o

@ l'etrusco: hai provato il passaggio? dovremmo battezzarlo "la compressione" (di Mario :-(( )
 
D

dolomia

Ospite
daje Mario, rimettiti in sensto che poi torniamo e me la indichi con precisione.

Ah: saluti speciali per te dal fratello Orvietano, e una serie di ipotesi (aperte a tutti) per W.E... da leccarsi i baffi!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sono ancora toccato nel profondo....:cry: ,

La commemorazione è stata semplice ma sincera

Il raccoglimento un lungo momento di introspezione per raccogliere il senso metafisico della nostra esile e passeggera esistenza

MEDEA lo aveva visto nascere e gloriosi centurioni vi si erano appoggiati ...stanchi da lunghe battaglie......

..un dubbio sempre rimarrà nei nostri cuori :

perchè perche percheeeeeè


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




perchè prendersela con quel povero albero ......a Mario ecchec@zzo !!!






:))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
spero di conoscere l'etrusco presto di persona o-o

@ l'etrusco: hai provato il passaggio? dovremmo battezzarlo "la compressione" (di Mario :-(( )

..sarà un piacere anche per me come lo è stato con DOLOMIA. o-o

...di quale compressione parli?? ...ma ma ma quella depressione non era la buca fatta da le costole de mario ??? :mrgreen:


ps

no ...non l'ho provata perchè ufficialmente non dovevo essere lì :sculacci: :-(( :-(( quindi a scanso di problemi ...meglio evitare...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a Paolè sti giorni sto a todi...sentiamoci per tele, potremmo annà a fà un giro...................................................................................................pe ristoranti che avevi capito???:-? :mrgreen:
tanti auguroni. a presto
Mario


aridammelo.....:tlfono: il numero ovviamente.

hai una tessera che ti copre oppure sei sulla stessa barca di dolomia ???

A REGàààà la tessera serve malauguratamente per queste cose mica per dare un obolo a questo o quell'ente ...e ste cose succedono
quando meno te l'aspetti e dove meno te l'aspetti, su una gobba in caffarella come a scendere a palla dal monte X.....CHIARO ???
 
aridammelo.....:tlfono: il numero ovviamente.

hai una tessera che ti copre oppure sei sulla stessa barca di dolomia ???

A REGàààà la tessera serve malauguratamente per queste cose mica per dare un obolo a questo o quell'ente ...e ste cose succedono
quando meno te l'aspetti e dove meno te l'aspetti, su una gobba in caffarella come a scendere a palla dal monte X.....CHIARO ???

niente assicurazione...anche in questo mi associo al mio amico gemello di Cristiano!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo