etrex30 trackback opzioni

fishfranco

Biker novus
1/12/12
10
0
0
33
lecco
www.facebook.com
Buongiorno
una domanda da un inesperto:
Se navigo "a caso" senza aver impostato waypoint di partenza e ad un certo punto voglio tornare indietro, dove trovo l'opzione di ritorno alla partenza ed eventualmente, nel caso avessi fatto inconsapevolmente quasi un percorso
circolare e fossi vicino alla partenza esiste la possibilita' di avere la scelta
fra ripercorrere all'inverso il tragitto di andata o poter fare il tragitto piu' breve ?
Grazie

Fishfranco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno
una domanda da un inesperto:
Se navigo "a caso" senza aver impostato waypoint di partenza e ad un certo punto voglio tornare indietro, dove trovo l'opzione di ritorno alla partenza ed eventualmente, nel caso avessi fatto inconsapevolmente quasi un percorso
circolare e fossi vicino alla partenza esiste la possibilita' di avere la scelta
fra ripercorrere all'inverso il tragitto di andata o poter fare il tragitto piu' breve ?
Grazie

Fishfranco

...intanto ben arrivato...o-o..
...menu < track manager < traccia corrente < mostra mappa < tracback
...altrimenti la salvi e crei una copia invertita ed eseguo la procedura come sopra
...voglio tornare al punto di partenza senza seguire la traccia...allora trck manager < traccia corrente < grafico elevazione...scorro con il cursore fino al punto che desidero...enter e mi viene visualizzato il punto scelto sulla mappa...sposto un attimino il puntatote e mi viene visualizzato il nome dell'eventuale elemento puntato....enter e scelgo le eventuali opzioni che mi mostra...faccio la scelta e confermo con vai e quindi a secondo di come ho impostato il menu calcolo percorso e a secondo della cartografia precaricata il garmin mi porta a destinazione...o-o...
 

fishfranco

Biker novus
1/12/12
10
0
0
33
lecco
www.facebook.com
Molte grazie Scratera !!!
avevo cominciato a leggere il tuo utilissimo manuale ma il trackback mi era
sfuggito e mi sto rendendo anche conto che devo leggere ancora un po i settaggi vari per il mio nuovo etrex30.
Piano piano migliorero'...spero!!!!
grazie ancora

fishfranco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo