Etrex 30 problemi

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
Salve. Ho l etrex 30 ma ieri un sentiero sterrato nn me lo segnava sulla trek map pro. Poi finita la sessione quando lo riuso mi si sommava a quello precedente il nuovo percorso fatto. Non esiste una funzione per chiudere e memorizzare un percorso senza che una volta riacceso riparta da quello appena fatto? Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve. Ho l etrex 30 ma ieri un sentiero sterrato nn me lo segnava sulla trek map pro. Poi finita la sessione quando lo riuso mi si sommava a quello precedente il nuovo percorso fatto. Non esiste una funzione per chiudere e memorizzare un percorso senza che una volta riacceso riparta da quello appena fatto? Grazie
...usa le openmtbmap come mppe e probabilmente è inserito e se non c'è lo puoi inserire tu e la settimana dopo avere in mappa
...disattiva le registrazione una volta finito il giro e al prossimo giro riattivala...leggiti le mie considerzioni in firma...o-o..
 

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
...usa le openmtbmap come mppe e probabilmente è inserito e se non c'è lo puoi inserire tu e la settimana dopo avere in mappa
...disattiva le registrazione una volta finito il giro e al prossimo giro riattivala...leggiti le mie considerzioni in firma...o-o..

Ciao le mappe come le metto nel gps? E qual est il tasto per fine registrazione?
Ieri alla fine mi sa che ho cancellato la traccia grazie
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
...usa le openmtbmap come mppe e probabilmente è inserito e se non c'è lo puoi inserire tu e la settimana dopo avere in mappa
...disattiva le registrazione una volta finito il giro e al prossimo giro riattivala...leggiti le mie considerzioni in firma...o-o..
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] : ma oltre a disattivare non bisogna anche (dopo aver salvato) cancellare la traccia attuale? :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
...usa le openmtbmap come mppe e probabilmente è inserito e se non c'è lo puoi inserire tu e la settimana dopo avere in mappa
...disattiva le registrazione una volta finito il giro e al prossimo giro riattivala...leggiti le mie considerzioni in firma...o-o..

Ciao scusami leggendo il tuo manuale non ho capito quando parto per un nuovo itinerario come impostare il gps cioè devo premere registra traccia o premere su mappa direttamente? Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao scusami leggendo il tuo manuale non ho capito quando parto per un nuovo itinerario come impostare il gps cioè devo premere registra traccia o premere su mappa direttamente? Grazie
...se hai spento la registrazione della traccia o vai su track manager e la attivi ma in questo caso non verrà visulizzata sulla mappa o vai nel menù tracce e scegli visualizza su mappa o non visualizzare su mappa e lei si attiva...o-o...
 

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
...usa le openmtbmap come mppe e probabilmente è inserito e se non c'è lo puoi inserire tu e la settimana dopo avere in mappa
...disattiva le registrazione una volta finito il giro e al prossimo giro riattivala...leggiti le mie considerzioni in firma...o-o..

ciao, come scarico le openmtbmap sul dispositivo etrex 30? grazie.
poi quando parto x escursione faccio così? impostazioni, registra traccia su mappa e poi vado su mappa e quando finisco interrompo registrazione e salvo traccia? c'è un comando pausa automatica per le soste?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao, come scarico le openmtbmap sul dispositivo etrex 30? grazie.
poi quando parto x escursione faccio così? impostazioni, registra traccia su mappa e poi vado su mappa e quando finisco interrompo registrazione e salvo traccia? c'è un comando pausa automatica per le soste?
...si per la traccia...non esiste un comando pausa automatico...a che fa outdoor non interessa...per le mappe leggi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
....o-o...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo