ETREX 10 consiglio per mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kasko

Biker popularis
1/4/12
47
7
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti, premetto che ho letto di tutto e di più...
Alla fine avrei bisogno di un consiglio, la mia necessità, in mtb soprattutto, ma anche in trekking, è di seguire in modo comodo e affidabile le tracce gpx, e contemporaneamente registrare i percorsi per caricarli su strava.
Allo stato pratico, riuscirei con il garmin etrex 10?

Grazie in anticipo a tutti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, premetto che ho letto di tutto e di più...
Alla fine avrei bisogno di un consiglio, la mia necessità, in mtb soprattutto, ma anche in trekking, è di seguire in modo comodo e affidabile le tracce gpx, e contemporaneamente registrare i percorsi per caricarli su strava.
Allo stato pratico, riuscirei con il garmin etrex 10?

Grazie in anticipo a tutti.
...si ma tutto manualmente non in automatico su strava...e avresti visibile su schermo la traccia in un mondo grigio senza nessun particolare del terreno....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kasko

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti, premetto che ho letto di tutto e di più...
Alla fine avrei bisogno di un consiglio, la mia necessità, in mtb soprattutto, ma anche in trekking, è di seguire in modo comodo e affidabile le tracce gpx, e contemporaneamente registrare i percorsi per caricarli su strava.
Allo stato pratico, riuscirei con il garmin etrex 10?

Grazie in anticipo a tutti.

Se puoi spendere di più prendi il 30x che è cartografico e barometrico.
Io ho il 30 e poter vedere la mappa oltre che la traccia mi ha aiutato in tante situazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Kasko

Classifica mensile dislivello positivo