eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Salve a tutti ...tramite etrex stavo navigando una traccia, ma ad un certo punto compio una deviazione uscendo dalla traccia x poi rientrare piu avanti..in questo caso come si dovrebbe comportare il campo "indicatore"?
Mi è successo ke quando son rientrato nella traccia la freccia puntava alla direzione opposta, cioè al punto dove son uscito in precedenza..come se nn si fosse accorto che son rientrato nella traccia..il campo indicatore nn è altro ke una bussola in miniatura?
Non punta sempre al punto successivo della traccia???


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
Hai detto bene, punta al punto successivo dopo quello che ha attraversato, e fino che non ne attraversa un altro, punta a quello successivo in traccia che non ha ancora raggiunto
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Hai detto bene, punta al punto successivo dopo quello che ha attraversato, e fino che non ne attraversa un altro, punta a quello successivo in traccia che non ha ancora raggiunto
Ok...ma una volta rientrato nella traccia dovrebbe indicarmi la direzione corretta, avendo attraversato un punto traccia.
o sbaglio?


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ok...ma una volta rientrato nella traccia dovrebbe indicarmi la direzione corretta, avendo attraversato un punto traccia.
o sbaglio?


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
Sì, se è una traccia solo andata o circolare, su una traccia andata ritorno sulla stessa strada potrebbe incontrare prima un punto del ritorno e quindi visualizzare un allontanamento dalla traccia (io in uno dei 4 campi visualizzo il fuori traccia)

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Sì, se è una traccia solo andata o circolare, su una traccia andata ritorno sulla stessa strada potrebbe incontrare prima un punto del ritorno e quindi visualizzare un allontanamento dalla traccia (io in uno dei 4 campi visualizzo il fuori traccia)

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Traccia ad anello

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Confermo che con Connect 4.13.8 da problemi, cerco di fare il downgrade alla 4.13.7 che funzionava

Usata oggi ma live tracking non funzionante, nonostante la 4.13.7

Qualcuno l'ha provato con la 4.15 del 8 febbraio (è l'aggiornamento che mi propone)?

Un'altra piccola cosa per chi utilizza anche Strava, ho recentemente modificato le impostazioni del metodo di registrazione, portandolo su Auto, ma nonostante il percorso sia registrato con precisione, Strava mi segnala un numero di segmenti attraversati più basso rispetto ai miei compagni di uscita (nel giro in bici da corsa di oggi mi ha segnato 14 segmenti, al mio compagno di uscita 19). Uso lo stesso profilo sia per BDC che per MTB, che hanno comunque velocità decisamente diverse, per cui fare una acquisizione a distanza ho paura che dia dati molto incerti. Dovrei farla con il tempo, ma anche qui, facendo uscite da 2 a 6-7h, non vorrei avere tracce con un peso esagerato.

Voi che metodo di registrazione usate?
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Usata oggi ma live tracking non funzionante, nonostante la 4.13.7

Qualcuno l'ha provato con la 4.15 del 8 febbraio (è l'aggiornamento che mi propone)?

Un'altra piccola cosa per chi utilizza anche Strava, ho recentemente modificato le impostazioni del metodo di registrazione, portandolo su Auto, ma nonostante il percorso sia registrato con precisione, Strava mi segnala un numero di segmenti attraversati più basso rispetto ai miei compagni di uscita (nel giro in bici da corsa di oggi mi ha segnato 14 segmenti, al mio compagno di uscita 19). Uso lo stesso profilo sia per BDC che per MTB, che hanno comunque velocità decisamente diverse, per cui fare una acquisizione a distanza ho paura che dia dati molto incerti. Dovrei farla con il tempo, ma anche qui, facendo uscite da 2 a 6-7h, non vorrei avere tracce con un peso esagerato.

Voi che metodo di registrazione usate?
Versione 4.12.3 e firmware 3.70, il livetrack funziona
 

superfurlan

Biker novus
7/4/11
8
0
0
Venzone
Visita sito
buonasera, chiedo cortesemente, ma come mai le calorie che vedo sul computer di viaggio una volta stoppata l'attività non combaciano mai, Sono sempre di gran lunga inferiori a quello che invece compare a display durante l'attività. Ho notato che me lo fa solo se imposto "ciclismo" nel menu "fitnes", con la corsa invece nel fine report mi da le stesse calorie mostrate durante l'attività. Premetto che non ho ancora la fascia cardio. Sbaglio qualcosa? (cronometro sincronizzato con la traccia e formato file impostato su FIT)
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Firmware 3.8, ho riscontrato ieri un problema con il GPS, non è riuscito per parecchio tempo ad agganciare il segnale.
Provato a spegnere e riaccendere più volte ma senza successo; l'E-trex 35 di un mio compagno invece non ha avuto problemi.
Io ho potuto cominciare a registrare la traccia solo dopo un 3/4 d'ora e a distanza di 5 km dal punto di partenza.
Consigli?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Firmware 3.8, ho riscontrato ieri un problema con il GPS, non è riuscito per parecchio tempo ad agganciare il segnale.
Provato a spegnere e riaccendere più volte ma senza successo; l'E-trex 35 di un mio compagno invece non ha avuto problemi.
Io ho potuto cominciare a registrare la traccia solo dopo un 3/4 d'ora e a distanza di 5 km dal punto di partenza.
Consigli?
...reset...
 

luk52

Biker novus
22/7/17
10
2
0
72
belluno
Visita sito
Bike
Bh
...mi scuso se mi intrometto. Avete per caso notato se dove si spegne ci sono impianti radio tv (antenne)? Questo perché in alcuni siti ci sono grandi potenze e la radiofrequenza potrebbe mandare in tilt l’elettronica.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
...mi scuso se mi intrometto. Avete per caso notato se dove si spegne ci sono impianti radio tv (antenne)? Questo perché in alcuni siti ci sono grandi potenze e la radiofrequenza potrebbe mandare in tilt l’elettronica.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Salve.
Ho un etrex 35 che continua a spegnersi al passaggio in determinati luoghi. Vorrei chiedere a chi ha lo stesso problema, se ha risolto e come.
O non c è soluzione e debbo cambiare gps?
Grazie a chi mi risponderà.
 

Classifica mensile dislivello positivo