eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


centoX

Biker novus
31/8/07
18
1
0
Mondolfo
Visita sito
Ho provato. Niente da fare. Il problema persiste.

Penso di aver risolto il problema, almeno spero. Per il momento il Garmin si è connesso al telefono.
Visto che lo spegnimento avveniva durante il tentativo di sincronizzazione ho pensato che il problema potesse essere legato ad una traccia corrotta. Infatti la prima cosa che avevo fatto già tempo fa, era rimuovere le tracce gpx, ma senza successo. Poi leggendo qua e la mi sembra di aver capito che Garmin Connect importi le attività con estensione FIT. Le ho tolte tutte, ed ore tutto sembra ok.

Relativamente alle tracce, è corretto impostare il garmim in modo che produca sia GPX che FIT?
 

centoX

Biker novus
31/8/07
18
1
0
Mondolfo
Visita sito
....se vuoi che avvenga il caricamento automatico su connect allora serve il file.fit
....pet tutto il resto mastercard....

Inviato dal mio cellofono
infatti...ho fatto una domanda stupida.
L'ho chiedevo perché ho visto sensibili differenze tra i due formati. In particolare se faccio il caricamento automatico su Garmin Connect, poi STRAVA mi corregge l'ascesa totale (anche di molto) come se l'Etrex non fosse barometrico, praticamente la ricalcola. Mentre se carico manualmente il file GPX su Garmin Connect, allora STRAVA non interviene.
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
infatti...ho fatto una domanda stupida.
L'ho chiedevo perché ho visto sensibili differenze tra i due formati. In particolare se faccio il caricamento automatico su Garmin Connect, poi STRAVA mi corregge l'ascesa totale (anche di molto) come se l'Etrex non fosse barometrico, praticamente la ricalcola. Mentre se carico manualmente il file GPX su Garmin Connect, allora STRAVA non interviene.
Questa cosa del ricalcolo di Strava comunque è fastidiosa...
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Buongiorno a tutti. Penso di avere bisogno del vostro aiuto.
Ieri avevo provato a caricare una traccia sul mio etrex 35 touch usando garmin express. Probabilmente l'ho caricata doppia. Ho seguito le indicazioni di Scratera a pagina 63 del suo utile opuscolo "considerazioni utili".
Sembrava che tutto andasse bene ma all'accensione rimane fermo sulla schermata con la scritta "GARMIN" , "loading waypoints, tracks and routes" e in basso una barra bianca.
Non so come comportarmi.
Grazie a chiunque per l'attenzione.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno a tutti. Penso di avere bisogno del vostro aiuto.
Ieri avevo provato a caricare una traccia sul mio etrex 35 touch usando garmin express. Probabilmente l'ho caricata doppia. Ho seguito le indicazioni di Scratera a pagina 63 del suo utile opuscolo "considerazioni utili".
Sembrava che tutto andasse bene ma all'accensione rimane fermo sulla schermata con la scritta "GARMIN" , "loading waypoints, tracks and routes" e in basso una barra bianca.
Non so come comportarmi.
Grazie a chiunque per l'attenzione.
..vedi se hai un file gupdate.gcd...se c'è eliminalo...e elimina tutti i file gpx che trovi nella cartella GPX e nella cartella Activiti...
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
..vedi se hai un file gupdate.gcd...se c'è eliminalo...e elimina tutti i file gpx che trovi nella cartella GPX e nella cartella Activiti...
Files gupdate non ce ne sono. Ho eliminato tutti files gpx nelle cartelle GPX e ACTIVITY.
Purtroppo la situazione non è cambiata. All'accensione si il dispositivo si blocca alla solita schermata "loading waypoints, tracks, and routes"
:-(
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Files gupdate non ce ne sono. Ho eliminato tutti files gpx nelle cartelle GPX e ACTIVITY.
Purtroppo la situazione non è cambiata. All'accensione si il dispositivo si blocca alla solita schermata "loading waypoints, tracks, and routes"
:-(
L'ho lasciato acceso da solo un paio d'ore....probabilmente doveva pensarci un po'. Adesso sembra che tutto funzioni.
Grazie per l'aiuto a Scratera. Fra l'altro adesso mi leggerò anche tutto il suo volume sull'uso del Garmin che senza questo inconveniente non avrei scoperto.
 

Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti.
ho comprato l etrex touch 35 , aveva diversi problemi e ogni tanto si spegneva e se riacceso ripartiva a registrare la traccia più o meno dove si era spento , mi sono fatto sostituire in garanzia il prodotto ma alcuni problemi rimangono.

il problema più importante da risolvere è il funzionamento della navigazione.
quando provo a cercare un indirizzo non rileva l'italia come paese e di conseguenza neppure le varie città italiane e le vie e il numero civico
invece rileva la germania, le città della germania e le vie e i numeri civici in germania, solo germania, nessun altro paese.

ho aggiornato tutto ma il problema rimane. a voi capita questa cosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo