eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Altra cosa... tutte le volte che connetto l'etrx al cell il connect mi di ce che ho installato la il firmware 3.7 e c'è la 3.8 disponibile...
Apro il connect e invece mi dice che ho già la 3.8.... qualcosa non mi quadra... ho guardato un po' dentro i file dell'etrex, ne ho trovato uno nella root chiamato "system.xml" dove dentro effettivamente c'è scritta una versione 3.7.... probabilmente durante l'aggiornamento quel file non è stato upgradato... che faccio lo edito a mano???
lascio sperando in un altro aggiornamento sperando che vada tutto a posto?
Downgrado alla 3.7 e poi riaggiorno? Se si come????
...verifica se hai un file gupdate.gcd....se ce eliminalo....e rifai l'aggiornamento
...esiste sul Garmin una pagina in cui ti dice che aggiornamento hai installato....

Inviato dal mio cellofono
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
GROSSO PROBLEMA

Ieri ho cancellato dal mio dispositivo e-trex 35 touch la openmtbmap x reinstallare una versione più aggiornata, a ieri appunto.
Procedura eseguita e andata a buon fine come sempre, mappa attivata nelle impostazioni, premetto che la mappa la installo nella microSD ma anche mettendola nella memoria interna ho lo stesso problema.
Detto questo, IL GROSSO PROBLEMA è che la mappa open non viene visualizzata come sempre. È come non ci fosse, ma è installata e attivata....
Che succede?
Mi sfugge qualcosa?
Ho anche provato a fare il reset dati ma nulla il problema persiste.
Grazie dell'aiuto...
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma se posso darti un suggerimento prova anche queste mappe.

http://www.openfietsmap.nl/downloads

Il vantaggio è che devi solamente scaricare il file e copiarlo all'interno della SD. A livello di mappatura direi che non hanno niente da invidiare alle Open MTB map e, personalmente, a livello estetico le trovo molto più chiare.
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma se posso darti un suggerimento prova anche queste mappe.

http://www.openfietsmap.nl/downloads

Il vantaggio è che devi solamente scaricare il file e copiarlo all'interno della SD. A livello di mappatura direi che non hanno niente da invidiare alle Open MTB map e, personalmente, a livello estetico le trovo molto più chiare.
Grazie le Proverò...
ma cmq il problema và risolto, c'è qualcosa che non và.. è impossibile che il Garmin non visualizzi le open nonostante sono attivate
 

5claudio86

Biker serius
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma se posso darti un suggerimento prova anche queste mappe.

http://www.openfietsmap.nl/downloads

Il vantaggio è che devi solamente scaricare il file e copiarlo all'interno della SD. A livello di mappatura direi che non hanno niente da invidiare alle Open MTB map e, personalmente, a livello estetico le trovo molto più chiare.
proverò anche io [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sent from my COL-L29 using MTB-Forum mobile app
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma se posso darti un suggerimento prova anche queste mappe.

http://www.openfietsmap.nl/downloads

Il vantaggio è che devi solamente scaricare il file e copiarlo all'interno della SD. A livello di mappatura direi che non hanno niente da invidiare alle Open MTB map e, personalmente, a livello estetico le trovo molto più chiare.
Non vedo la mappa Italia...
Bisogna mettere Europa? Cavolo 10giga ci vuole micro SD con memoria alta
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
GROSSO PROBLEMA

Ieri ho cancellato dal mio dispositivo e-trex 35 touch la openmtbmap x reinstallare una versione più aggiornata, a ieri appunto.
Procedura eseguita e andata a buon fine come sempre, mappa attivata nelle impostazioni, premetto che la mappa la installo nella microSD ma anche mettendola nella memoria interna ho lo stesso problema.
Detto questo, IL GROSSO PROBLEMA è che la mappa open non viene visualizzata come sempre. È come non ci fosse, ma è installata e attivata....
Che succede?
Mi sfugge qualcosa?
Ho anche provato a fare il reset dati ma nulla il problema persiste.
Grazie dell'aiuto...
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: tado79

centoX

Biker novus
31/8/07
18
1
0
Mondolfo
Visita sito
Salve, recentemente ho riscontrato questo problema con il mio etrex 35. Tutto funzionava correttamente, per un disgraziato motivo ho dovuto fare il reset di fabbrica. Ora l'etrex non si connette più al Garmin Connect via Bluetooth, o meglio, si connette, ricevo messaggi positivi da entrambi i dispositive che tutto è andato a buon fine ma non appena inizia la sincronizzazione il l'etrex si spegne! ho provato con 2 telefoni diversi, stessa cosa. Ho scritto alla garmin, mi hanno consigliato un nuovo reset, aggiornamento, disattivazione e reinstallalo di Garmin connect, ma niente, il dispositivo continua a spegnersi-
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, recentemente ho riscontrato questo problema con il mio etrex 35. Tutto funzionava correttamente, per un disgraziato motivo ho dovuto fare il reset di fabbrica. Ora l'etrex non si connette più al Garmin Connect via Bluetooth, o meglio, si connette, ricevo messaggi positivi da entrambi i dispositive che tutto è andato a buon fine ma non appena inizia la sincronizzazione il l'etrex si spegne! ho provato con 2 telefoni diversi, stessa cosa. Ho scritto alla garmin, mi hanno consigliato un nuovo reset, aggiornamento, disattivazione e reinstallalo di Garmin connect, ma niente, il dispositivo continua a spegnersi-
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
...prova a fare un downgrade del garminiano....nella mia firma trovi tutto...

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo