eTrex® Touch 35 - 25

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
..
Per farla breve, io vedo sempre nella direzione dove sto andando?
Con Locus maps posso decidere quello che voglio, da seguire il giroscopio e senso di direzione o renderla statica con nord in alto o girarla a piacimento con il touch.
Su questo gingillo mi piacerebbe seguisse la direzione in cui sto andando e girasse mantenendola sempre tale.

Su BDC sta male a vedere??
la mappa può girare naturalmente! ma avendo diverse impostazioni sta a te impostarlo come lo vuoi....sulla BDC non si può vedé, meglio l'820 o il 1000, però costano il doppio!!!
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, una domanda forse banale. Di recente ho partecipato ad un trail (153 km) che ho chiuso in circa 31h. Per scelta, evidentemente errata, ho deciso di mettere in pausa la registrazione la sera alla conclusione della prima tappa (93 km) e di riavviarla la mattina successiva per i restanti km. Nelle mie intenzioni volevo registrare il tutto in un file unico (e avevo la memoria libera).
Alla ripartenza ho riattivato come detto e tutti i dati erano coerenti con quelli che avevo visto allo spegnimento la sera prima (km, ore in movimento, vel. media ecc.) ma quando ho chiuso il trail e sono andato a vedere la traccia mi sono accorto che erano presenti solo 86 km (gli ultimi) quindi tutta la seconda tappa e un pezzo della prima. Mi sapreste dire perché? la registrazione era impostata gpx/fit con intervallo normale. (ho forse superato la soglia massima di punti?)
Grazie in anticipo,
Marco
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ho verificato, salvataggio su normale e salva quanto piena correttamente impostato. Se vado sull'attività nel menù vedo dati corretti (153km, 6000m+ e ca.7200 punti) tuttavia se provo a visualizzarla su mappa vedo i famosi 86km finali. Boh
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho verificato, salvataggio su normale e salva quanto piena correttamente impostato. Se vado sull'attività nel menù vedo dati corretti (153km, 6000m+ e ca.7200 punti) tuttavia se provo a visualizzarla su mappa vedo i famosi 86km finali. Boh
...apri basecamp...ti troverai una traccia attivita corrente e data e una traccia o più tracce dataminuti da 2700 punti da unire poi usando basecamp...
 

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
E' solo il mio 35 che con la pioggia va in tilt? Mi era già successo al Veneto Trail, ma allora ne ho presa tanta, oggi sotto una leggera pioggia, schermo che impazzisce con tutti i campi che lampeggiano e cambiano senza sosta, insomma un albero di Natale. A nessuno è mai successo?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' solo il mio 35 che con la pioggia va in tilt? Mi era già successo al Veneto Trail, ma allora ne ho presa tanta, oggi sotto una leggera pioggia, schermo che impazzisce con tutti i campi che lampeggiano e cambiano senza sosta, insomma un albero di Natale. A nessuno è mai successo?
...abbassa la sensibilità della schermo...a me è successo col sudore ma continua aregitrare ugualmente...
 
Per farla breve, io vedo sempre nella direzione dove sto andando?
Con Locus maps posso decidere quello che voglio, da seguire il giroscopio e senso di direzione o renderla statica con nord in alto o girarla a piacimento con il touch.
Su questo gingillo mi piacerebbe seguisse la direzione in cui sto andando e girasse mantenendola sempre tale.

Su BDC sta male a vedere??
Io lo uso sulla bdc brutto è brutto ma funziona, lo uso se vado in esplorazione se Devo solo registrare la traccia o visualizzare i dati uso il vivoactive hr molto meno invasivo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
E' solo il mio 35 che con la pioggia va in tilt? Mi era già successo al Veneto Trail, ma allora ne ho presa tanta, oggi sotto una leggera pioggia, schermo che impazzisce con tutti i campi che lampeggiano e cambiano senza sosta, insomma un albero di Natale. A nessuno è mai successo?
problema che ho avuto anch'io....risolto tenendo sensibilità normale e lo schermo ben pulito, in caso usa il blocco schermo quando inizia a piovere
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
@andremales
Scusa se ti rispondo solo ora, il problema è identitco, ma l'epopea non è ancora terminata, ossia:
Prima inviato al punto di raccolta, ripreso dopo 20 gg circa; medesimo problema (anche peggio) inviato di nuovo a Garmin.
Vedremo.
Ps, credo comunque che la serietà e l'affidabilità di un prodotto non si vede prima ne dopo, ma durante e devo dire che per ora Garmin mi sta supportando bene.
Speriamo.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Ecco cantato vittoria troppo presto ...
Stamattina giretto nei dintorni di casa e puff , spento ...
Quindi si potrebbe ipotizzare che gli dia fastidio i vari ponti radio ... visto che dove non c'è campo del cellulare non si spegne mai!!!!
 

pinoz

Biker novus
20/11/02
21
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ecco cantato vittoria troppo presto ...
Stamattina giretto nei dintorni di casa e puff , spento ...

Il mio, acquistato a dicembre 2016, ha sempre funzionato benissimo fino a 2 settimane fa quando ha comiciato a spegnersi 2/3 volte al giorno (ero in Baviera per un cicloviaggio).
Quando sono tornato a casa ho scaricato le tracce e non si è più riavviato, se lo accendo lo schermo rimane fisso sulla scritta Garmin e l'unico modo per spegnerlo è togliere le batterie.
E' possibile solo forzare il riconoscimento al PC come memoria di massa tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, ho tolto tutte le tracce e le mappe ma la situazione non è cambiata.
L'ho mandato in assistenza
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il mio, acquistato a dicembre 2016, ha sempre funzionato benissimo fino a 2 settimane fa quando ha comiciato a spegnersi 2/3 volte al giorno (ero in Baviera per un cicloviaggio).
Quando sono tornato a casa ho scaricato le tracce e non si è più riavviato, se lo accendo lo schermo rimane fisso sulla scritta Garmin e l'unico modo per spegnerlo è togliere le batterie.
E' possibile solo forzare il riconoscimento al PC come memoria di massa tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, ho tolto tutte le tracce e le mappe ma la situazione non è cambiata.
L'ho mandato in assistenza
..io avrei provato ad inserire un vecchio firmware e vedere che succedeva....
 

andremales

Biker novus
7/11/15
27
2
0
Visita sito
una domanda per l'import di GPX su etrex 35t: quando vado ad importare le tracce via basecamp, una volta terminato faccio la disconnessione USB per rimuovere in sicurezza, stacco il cavetto e.... l'etrex rimane bloccato con lo schermo indicante il simbolo dell'USB. L'unico modo per sbloccarlo/avviarlo è togliere e rimettere le batterie.
E' normale ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
una domanda per l'import di GPX su etrex 35t: quando vado ad importare le tracce via basecamp, una volta terminato faccio la disconnessione USB per rimuovere in sicurezza, stacco il cavetto e.... l'etrex rimane bloccato con lo schermo indicante il simbolo dell'USB. L'unico modo per sbloccarlo/avviarlo è togliere e rimettere le batterie.
E' normale ?
...fallo da basecamp...clicchi sula cartella del garmin e scegli sconnetti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo