eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi e ragazze all ascolto, fatemi capire, ho preso etrex 35, nella sezione mappe ho installato le open con tutta Italia, detto ciò tutte le altre mappe attive cosa mi servono? Posso disattivare qualcuna visto che appunto al max sarò sempre nel bel paese? Ecco le mie attive

Worldwide, dem
Garmin topo active West europe
Garmin topo active East europe
Openmtbopen
BirdsEye..... Kompass Svizzera
BirdsEye eire
Digital Globe
BirdsEye... France
BirdsEye select kompass

In poche parole per sentieri e strade cosa tengo attivo....

Grazie in anticipo.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...apri basecamp...collega il garmin...a sx nella finestra di dialogo all'intreno del tuo garmin basta che clicchi sule mappe da te elencate e vedrai che cosa sono...le mappe jnx se vuoi le puoi anche eliminare direttamente usando basecamp o se proprio trasferirle su basecamp...le altre le visioni e decidi tranquillamente quale tenere attive...o-o....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
C'ho provato, Scratera, ma a pagina 57 mi son demoralizzato....
Sinceramente, visto che sei quasi un guru, per un non nerd (nella vita faccio il fabbro e il computer lo uso per social, mail e acquisti) lo consiglieresti?
A livello di semplicità d'utilizzo è intuitivo o ci vuole rla cintura nera in informatica acrobatica per riuscire ad accenderlo? Grazie.
.. [MENTION=5933]X Raiders[/MENTION] pensaci tu...o-o...
 
.. [MENTION=5933]X Raiders[/MENTION] pensaci tu...o-o...
ahahah beh diciamo che per le funzioni base vai tranquillo...poi se ti spingi sulla personalizzazione ci devi perdere un pò di tempo ma niente di trascendentale, caricare e scaricare le tracce è davvero banale come usare una chiavetta usb x intenderci, poi dipende...però se sei un fabbro sei una persona sicuramente pratica sarebbe stato peggio un parlamentare!!:smile::smile::smile:
 

Kauna

Biker novus
ahahah beh diciamo che per le funzioni base vai tranquillo...poi se ti spingi sulla personalizzazione ci devi perdere un pò di tempo ma niente di trascendentale, caricare e scaricare le tracce è davvero banale come usare una chiavetta usb x intenderci, poi dipende...però se sei un fabbro sei una persona sicuramente pratica sarebbe stato peggio un parlamentare!!:smile::smile::smile:
Grazie assai, e ancora un paio di dubbi: sul pc io uso linux mint come software, sai se è compatibile con le varie operazioni da effettuare sul gps o se porta problemi?
Non avendo uno smartphone e non essendo aduso al "pippolare" con le dita e avendo delle manone (guanti tg 11/12) sarei più orientato verso il 30x che il 35.
A parte il touchscreen, è così tanto più scarso? Grazie ancora e
La pazienza sia con te.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie assai, e ancora un paio di dubbi: sul pc io uso linux mint come software, sai se è compatibile con le varie operazioni da effettuare sul gps o se porta problemi?
Non avendo uno smartphone e non essendo aduso al "pippolare" con le dita e avendo delle manone (guanti tg 11/12) sarei più orientato verso il 30x che il 35.
A parte il touchscreen, è così tanto più scarso? Grazie ancora e
La pazienza sia con te.
....per Linux cerca la discussione qlandkarte. ....gira benissimo e gestisce le mappe vettoriali per i garmin.....comincia a giocare per capirlo..[emoji4]

inviato dal cellofono
 

Verakos

Biker novus
29/12/15
5
0
0
Biella
Visita sito
Bike
Commencal meta HT Am
Non posso darti un confronto, ma con il 35 mi trovo davvero molto bene, il touch non è sensibile come quello di uno smartphone, ma se la cava bene :-)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

robbè60

Biker novus
9/1/12
8
0
0
monte
Visita sito
salve
avrei bisogno di sapere perchè quando seguo una traccia caricata o già percorsa non mi appare la freccia indicatore ne se vado fuori traccia(volutamente) nessun avviso sonoro
grazie rob
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
robbè60;7776482 ha scritto:
salve
avrei bisogno di sapere perchè quando seguo una traccia caricata o già percorsa non mi appare la freccia indicatore ne se vado fuori traccia(volutamente) nessun avviso sonoro
grazie rob
...nessun avviso sonoro se segui una traccia ma solo se segui una rotta o percorso con tutti i suoi pro e no....per l'ndicatore di direzione o abiiti un campo dati nella pagina mappa con l'indicatore di direzione o attivi la bussola...

155004.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo