eTrex® Touch 35 - 25

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Io mi sono orientato sul 35, per la MTB mi sembra abbia un formato più consono. Tra le altre cose ho avuto modo di toccarlo con mano due giorni fa e come velocità di aggiornamento delle pagine e della mappa non ha nulla da invidiare all'oregon.
In più il 35 ha la comoda funzionalitrà di potersi collegare con il cellulare per avere le notifiche degli SMS e delle chiamate in ingresso.
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Ho notato che con l'ultimo fw 2.90 il mio 35 è diventato piuttosto instabile, ad es. controllando la traccia appena registrata, se voglio visualizzarla sulla mappa freeza e si spegne. E' complicato eseguire il downgrade al firmware 2.80? Andava così bene prima... uffa!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho notato che con l'ultimo fw 2.90 il mio 35 è diventato piuttosto instabile, ad es. controllando la traccia appena registrata, se voglio visualizzarla sulla mappa freeza e si spegne. E' complicato eseguire il downgrade al firmware 2.80? Andava così bene prima... uffa!
....basta copiare il file gupdate. Gcd all'interno della cartella garmin....però bisogna avere il file. ...

inviato dal cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: leyland

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
....basta copiare il file gupdate. Gcd all'interno della cartella garmin....però bisogna avere il file. ...

inviato dal cellofono

si, il file ce l'ho... preso da "/perry", giusto? Ma non ne sono poi troppo sicuro...
Pensavo si dovesse fare tramite GExpress, se è così provo il downgrade. Grazie scratera!

Update dell'ultima ora: collegandolo al pc si e aggiornato al firmware 3.00, vuoi vedere che alla Garmin si sono svegliati?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si, il file ce l'ho... preso da "/perry", giusto? Ma non ne sono poi troppo sicuro...
Pensavo si dovesse fare tramite GExpress, se è così provo il downgrade. Grazie scratera!

Update dell'ultima ora: collegandolo al pc si e aggiornato al firmware 3.00, vuoi vedere che alla Garmin si sono svegliati?
...rinominalo con GUPDATE.GCD...poi tiproverei ad aggiornarlo nuovamente all'ultima...potrebbe essere un bug dovuto a un qualche problema durante l'aggiornamento del tuo garmin...o-o....
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Ciao, vorrei cambiare il mio etrex30 pensavo al 35 però con poco di più si prende l'oregon 600 in offerta al deca, ho visto un video e a livello di prestazioni mi sembrano molto simili. L'oregon l'ho visto fisicamente e mi sembra un bel giocattolino forse un pelo grande, a livello di software ci sono differenze per preferire uno piuttosto che l'altro forse l'oregon è un po più maturo?
 

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
Ciao,
Sarei intenzionato a passare a questo gps e volevo delle considerazioni a chi lo ha da qualche mese.
Avete riscontrato qualche bug noto? (come quello sull'810?!?!)
Si impalla facilmente o funziona a meraviglia?

Grazie per le eventuali risposte ;)!
 

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
a me funziona a meraviglia, che bug ha l' 810?

Parecchi utenti (e ne ho fatte le spese anche io) lamentano continui crash che costringono a riportare il prodotto in assistenza. Sembrerebbe che se non si usino le mappe originali il crash sia inevitabile. Ovviamente io amo le openmap, quindi vorrei sapere se anche questo modello ha questo problema o meno ;)
 
Parecchi utenti (e ne ho fatte le spese anche io) lamentano continui crash che costringono a riportare il prodotto in assistenza. Sembrerebbe che se non si usino le mappe originali il crash sia inevitabile. Ovviamente io amo le openmap, quindi vorrei sapere se anche questo modello ha questo problema o meno ;)
nessun problema del genere
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
confermo nessun bug.... ottimo dispositivo!

unico problemino è il livetrack che funziona parzialmente, ovvero a chi visiona da remoto l'attività fa visualizzare solo la posizione in quel momento e non il percorso fatto e le statistiche.

inoltre non sono riuscito a trovare il sistema di passare le tracce da smartphone a dispositivo, cosa che sarebbe davvero interessante.
 
confermo nessun bug.... ottimo dispositivo!

inoltre non sono riuscito a trovare il sistema di passare le tracce da smartphone a dispositivo, cosa che sarebbe davvero interessante.
confermo purtroppo non si può fare ma sarebbe una stupidata da implementare ha il bluetooth!!:arrabbiat:
comunque tra tutti quelli che ho avuto è il dispositivo che + si avvicina alla perfezione per i miei gusti, unica mancanza la presenza di qualche tasto per ovviare al touch in situazioni difficili, almeno per lo scorrimento dei campi dati!!
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
confermo nessun bug.... ottimo dispositivo!

unico problemino è il livetrack che funziona parzialmente, ovvero a chi visiona da remoto l'attività fa visualizzare solo la posizione in quel momento e non il percorso fatto e le statistiche.

inoltre non sono riuscito a trovare il sistema di passare le tracce da smartphone a dispositivo, cosa che sarebbe davvero interessante.
Ciao, riguardo al livetrack ho notato anch'io questo inconveniente, ma dall immagine che ho caricato qualche post fa sembra sia possibile fare in modo che si veda tutta la traccia fatta

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Ragazzi e ragazze all ascolto, fatemi capire, ho preso etrex 35, nella sezione mappe ho installato le open con tutta Italia, detto ciò tutte le altre mappe attive cosa mi servono? Posso disattivare qualcuna visto che appunto al max sarò sempre nel bel paese? Ecco le mie attive

Worldwide, dem
Garmin topo active West europe
Garmin topo active East europe
Openmtbopen
BirdsEye..... Kompass Svizzera
BirdsEye eire
Digital Globe
BirdsEye... France
BirdsEye select kompass

In poche parole per sentieri e strade cosa tengo attivo....

Grazie in anticipo.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo