eTrex® Touch 35 - 25

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Sì il live track lo devi attivare dal Garmin Connect sul telefono

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Si, io attivo il livetrack dal garmin, ma poi dal link si vede solo la posizione in quel momento (pallino).

Volevo sapere se c è modo di vedere tutta la traccia fatta fino a quel momento

Grz

Inviato dal mio HUAWEI G6-U00 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L'avrò spento e riacceso 20 volte, entrato e uscito svariate volte da gps attivato e disattivato, ormai giace in "ricerca satelliti" senza che ne appaia uno.
...spero che queste prove le hai fatte all'aperto non in casa...
...secondo garmin basta togliere e rimettere le batterie
...io oltre a ciò reinstallerei il firmware...o un downgrade al limite
...reset teoricamente da spento tenere premuto lo schermo in alto a sx e premere il tasto accensione...mantenere premuto lo schermo mentre il tasto power all'accensione si può rilasciare....:medita:...dovrebbe comparire una schermata in cui ti domanda se deve eseguire il reset
...da fare in successione....
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.010
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
...spero che queste prove le hai fatte a all'aperto non in casa...
...secondo garmin basta togliere e rimettere le batterie
...io oltre a ciò reinstallerei il firmware...o un downgrade al limite
...reset teoricamente da spento tenere premuto lo schermo in alto a sx e premere il tasto accensione...mantenere premuto lo schermo mentre il tasto power all'accensione si può rilasciare....:medita:...dovrebbe comparire una schermata in cui ti domanda se deve eseguire il reset
...da fare in successione....

Grazie mille Scratera, oggi sono impegnato ma stasera provo
Grazie ancora
 
Appena ho finito di pagar via la BDC, averci messo un nuovo gruppo Shimano 105 ( l'Ultegra costa troppo ), aver comprato la action cam della Sony, cambiato il computer, comprato uno smartphone decente, comprato l'obiettivo Canon70-200 2.8 IS USM II ed il 200 2.0 IS USM, ... allora lo comprerò.
Prima è un po' un problema, visto che non gioco mai la schedina, al gratta e vinci ed alle scommesse.
Piccolo OT perché cambi gruppo alla bdc che gruppo hai io il claris 8v con la doppia ma non mi trovo male

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Piccolo OT perché cambi gruppo alla bdc che gruppo hai io il claris 8v con la doppia ma non mi trovo male

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Colnago C50 di seconda mano. Problemi di usura.
Monta Ultegra. Tranne le pedivelle che erano Shimano 105, ma le corone 53-42 allora ho tolto dalla De Rosa le pedivelle FSA in carbonio 53-39 e montate sulla Colnago. Tutto il resto Ultegra vecchio.
Ci sono le leve del cambio che si incantano e per farle tornare occorre spostarle con le dita.
Calcolando che poi ci sono da cambiare catena e cassetta ( l'Ultegra costa una cifra anche sui siti internet ... meno di 50 euro è dura !!! ).
Ho trovato un supersconto su internet ed il gruppo Shimano 105 viene a costare relativamente poco.
Su una bici del genere puoi anche mettere un Dura-Ace, ma spendere tutti quei soldi per un telaio che ha 8 anni non credo ne valga la pena.
Le catene le cambio due volte ogni 3 mesi, la cassetta una volta ogni 3 mesi. Ad andare bene ogni 4 - 5 mesi quando uso di più le altre bici.
Calcoliamo che anche la guarnitura, non credo sia nuovissima ... praticamente cambiando tutto il gruppo si risparmia una cifra.
Provare a vedere su Probikeshop quanto costa un gruppo Shimano 105 10v o 11v.
( poi ovviamente - ripeto anche per restare in topic - i soldi non è che piovano giù dal cielo e siamo tutti ricchi sfondati : se abbiamo 1000, non possiamo spenderne 2000, a meno che facciamo come me, che li spendo prima di averli ... quindi ... SOTTOLINEO se un oggetto che abbiamo comprato presenta dei difetti, non è che dobbiamo perderci soldi, rivenderlo, per comprarne un altro, che magari poi ha altri o più difetti per giunta. QUINDI morale della favola : li devono fabbricare un attimino NETTAMENTE più affidabili e studiati meglio ).
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.010
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
...spero che queste prove le hai fatte all'aperto non in casa...
...secondo garmin basta togliere e rimettere le batterie
...io oltre a ciò reinstallerei il firmware...o un downgrade al limite
...reset teoricamente da spento tenere premuto lo schermo in alto a sx e premere il tasto accensione...mantenere premuto lo schermo mentre il tasto power all'accensione si può rilasciare....:medita:...dovrebbe comparire una schermata in cui ti domanda se deve eseguire il reset
...da fare in successione....

Le prove le ho fatte sia in casa (dove di solito prende) che fuori senza risultato.
Il reset l'ho provato e riprovato premendo zone più o meno ampie in alto a sx dello schermo ma anche qui senza riuscirci, si è sempre acceso normalmente.
Il firmware l'ho aggiornato appena lo strumento mi è arrivato con Garmin Express, non so come cancellarlo per reinstallarlo e nemmeno dove trovare software precedenti.
Sono quasi nella condizione di aggrapparmi alla garanzia
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le prove le ho fatte sia in casa (dove di solito prende) che fuori senza risultato.
Il reset l'ho provato e riprovato premendo zone più o meno ampie in alto a sx dello schermo ma anche qui senza riuscirci, si è sempre acceso normalmente.
Il firmware l'ho aggiornato appena lo strumento mi è arrivato con Garmin Express, non so come cancellarlo per reinstallarlo e nemmeno dove trovare software precedenti.
Sono quasi nella condizione di aggrapparmi alla garanzia

...ne scarichi uno...lo rinomini con GUPDATE.GCD e lo inserisci nella cartella garmin dell'etrex...lo riacendi e conferma il voler fare un downgrade...
eTrex_Touch/

</pre>
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.010
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
...ne scarichi uno...lo rinomini con GUPDATE.GCD e lo inserisci nella cartella garmin dell'etrex...lo riacendi e conferma il voler fare un downgrade...
eTrex_Touch/

</pre>

Caro Scratera, sei di una disponibilità e di una gentilezza fuori misura, adesso ho qualche problema col pc ma appena riesco a cavare mio figlio dal letto, provo e vedo cosa ne esce.
Grazie mille
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.010
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
...ne scarichi uno...lo rinomini con GUPDATE.GCD e lo inserisci nella cartella garmin dell'etrex...lo riacendi e conferma il voler fare un downgrade...
eTrex_Touch/

</pre>

Allora, abbiamo douwngradato il firmware ma senza risultato : lo strumento funziona benissimo ma è diventato cieco quindi adesso non mi resta che attaccarmi alla garanzia.
Grazie Scratera per tuo apporto, senza il quale non ci avrei nemmeno provato
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
provato, sono andato su strava e ho collegato l'account garmin, ma non ha funzionato. boh proverò a vedere con la prossima uscita...

in effetti questa volta ha funzionato :prost:

domanda riguardo alle batterie ricaricabili, usando un caricatore come questo potrei guadagnare sulla durata? adesso mi sembra un po' scarsina a dire la verità (ma sto usando un caricatore cinese...)

http://www.amazon.it/Technoline-BC-...=2025&creative=165953&creativeASIN=B000WILI42
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.518
10.161
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
in effetti questa volta ha funzionato [emoji14]rost:

domanda riguardo alle batterie ricaricabili, usando un caricatore come questo potrei guadagnare sulla durata? adesso mi sembra un po' scarsina a dire la verità (ma sto usando un caricatore cinese...)

http://www.amazon.it/Technoline-BC-...=2025&creative=165953&creativeASIN=B000WILI42
È uguale al mio, ottimo investimento, sopratutto per le funzioni di scarica/carica, rinnovo batterie vecchie e cariche indipendenti.
Le mie Amazon basic eneloop da 2000mah minimo dichiarate le carica fino a 2300 mah...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo