eTrex® Touch 35 - 25

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Dalle ultime tracce registrate nel 2019 (dopo Natale) ho notato questa anomalia:
nel caricamento su GC l'inizio dell'attività coincide con l'ultimo spegnimento dell'Etrex 35, mentre invece i parametri dell'attività (tempo, velocità, distanza) risultano regolari.
L'ho notato perchè vedo la traccia caricata in data antecedente, e non mi spiego tutt'ora il perchè.
Prima di allora non mi era mai successo, l'avvio di registrazione è sempre stato manuale, mai automatico.
Adesso devo avviare, interrompere, cancellare la registrazione, e ripartire.
Non è che sia troppo complicato, ma mi piacerebbe scoprire il perchè lo fa...
Firmware 4.00 da novembre scorso, ho provato anche un downgrade, ma nulla.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.377
4.971
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Oggi io con il mio 35t in registrazione traccia e mia moglie col suo 25t con traccia attiva e registrazione, giro di 40 km sul medio appennino modenese, ad un terzo del giro, scendendo su Pavullo si sono spenti entrambi. Riaccesi, poi senza problemi fino alla fine.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma perche quanto costano le mappe???

..da nulla a molto... :prost:

Oggi io con il mio 35t in registrazione traccia e mia moglie col suo 25t con traccia attiva e registrazione, giro di 40 km sul medio appennino modenese, ad un terzo del giro, scendendo su Pavullo si sono spenti entrambi. Riaccesi, poi senza problemi fino alla fine.

...qualche fonte radiomagnetica nei pressi??
 
Ultima modifica:

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
...meglio eliminarla :prost:
...visto che il giocattolo ha la registrazione automatica a patto di non arrestarla di proposito...ma non vale la pena anche perchè se serve il solo gpx si può usare il cronometro :prost:
ora mi tocca infatti avviare/interrompere/eliminare/riavviare, mentre prima non era necessario (questo è il quid...), una di queste volte proverò anche il cronometro :prost:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
aggiornamento circa il malfunzionamento del mio e-trex 35t

dopo circa un paio di settimane dall'invio in assistenza mi hanno scritto che è in arrivo per me un giocattolo tutto nuovo ... speriamo meno bacato del precedente:prega:

Il mio invece a parte quell' episodio di spegnimento anomalo non ha più dato problemi...speriamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo