....le openmtbmap sono due mappe distinte....una la mappa vera e propria. ...l'altra le curve di livello
inviato dal cellofono
inviato dal cellofono
ti posso dare un consiglio spassionato??
resetta tutto, cancella la micro sd e ripristinalo coi valori di fabbrica fai qualche prova e vediamo che succede per me lo hai incasinato...
Credo anche io che devi resettare tutto..
il mio funziona bene, non ho riscontrato problemi sul momento.. è anche vero che per i neofiti bisogna sbattersi un pò, ma al momento tutto ok. anche con le openmtb...
Xraiders... ho fatto la prova con i campi grandi, a me segna la velocità oltre i 10 Km/h.. no problemi sul momento...
Cavolo allora è il mio che ha problemi prova anche il contakm viaggio
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
....come tutti i garmin sia a tasti che a touch presumo...tieni premuto i tasti enter e conferma....sono sullo schermo nel tuo caso...e poi premi power....mantieni premuti i tasti sullo schermo finchè non si accende...rilascia solo il tasto power...mantieni gli altri finche non ti domanda se lo vuoi resettare...per il firmware ce lo devi mettere tu all'interno...o-o..Ragazzi ho rese tatto il dispositivo.
Non ho trovato una funzione che lo riporta alle impostazioni di fabbrica incluso firmware precedente , ma un opzione che lo reimposta senza cancellare le tracce .... Se magari sapete come fare per riportarlo a quando ho aperto la confezione e' cosa gradita . Nelle istruzioni riporta la semplice procedura che Rosetta linguaggio, unità ecc ma non è un reste totale.
Detto questo ho anche formattato la sd e scaricato sempre sulla sd openmtb itala ma da premi un e le mappe si presentano molto meglio... Ma di molto.
Che dire .... Speriamo bene
....come tutti i garmin sia a tasti che a touch presumo...tieni premuto i tasti enter e conferma....sono sullo schermo nel tuo caso...e poi premi power....mantieni premuti i tasti sullo schermo finchè non si accende...rilascia solo il tasto power...mantieni gli altri finche non ti domanda se lo vuoi resettare...per il firmware ce lo devi mettere tu all'interno...o-o..
Appena provato in auto.....Franstar ti prego fatti una corsetta e assicurami che sul tuo oltre i 10 km h OCIO non MPH la velocità viene visualizzata!
...e me ne ha installata una molto bella da vedere sul Mac ma troppo incasinata sul dispositivo a causa delle curve di livello a 20 mt addirittura e troppo marcate.
allora il mio che cavolo ha! sei sulla schermata 3 campi?hai cambiato l'unita in KM\h?di default è mphAppena provato in auto.....
A me va oltre i 10..... Ho fatto foto che mando stasera da casa .....
Per scartera .... Sull'etrex 35 ho un unico tasto fisico sul laterale .... Appena lo premo per più di un secondo si spegne l'apparato anche se accoppiato a qualsiasi tasto virtuale che ad ogni modo non si trova in basso al centro .
....bisogna farlo con apparecchio spentoAppena provato in auto.....
A me va oltre i 10..... Ho fatto foto che mando stasera da casa .....
Per scartera .... Sull'etrex 35 ho un unico tasto fisico sul laterale .... Appena lo premo per più di un secondo si spegne l'apparato anche se accoppiato a qualsiasi tasto virtuale che ad ogni modo non si trova in basso al centro .
....bisogna farlo con apparecchio spento
....si posizionano le dita sullo schermo....si preme poi Power per accenderlo. ..appena emette il flash di accensione si rilascia il Power mantenendo le dita sullo schermo. ...
.potrebbe essere anche in alto a sx
inviato dal cellofono